mi sono trovato molto male con il mio attuale mantainer, volevo chiedere consiglio per un ottimo mantainer per l'acquisto (economico) e la gestione di domini.it + DNS (senza email) quale mi consigliate?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
mi sono trovato molto male con il mio attuale mantainer, volevo chiedere consiglio per un ottimo mantainer per l'acquisto (economico) e la gestione di domini.it + DNS (senza email) quale mi consigliate?
Salve,
io dopo una attenta valutazione, sposto i miei domini IT man mano che scadranno su DomainRegister. Buon prezzo e buona assistenza.
Inoltre mi piace che ha siti separati per i vari servizi... domini... hosting![]()
Quoto ericmix.
Per la gestione dei domini Domainregister è al top per semplicità e professionalità. L'assistenza è degna di tal nome. Le risposte sono immediate e chiare. Con 7,50 €. si acquista veramente un ottimo servizio. In più c'è una vasta scelta di estensioni![]()
Sono realmente rimasto impressionato dal servizio di assistenza di DomainRegister.
Ultimamente ho registrato due nuovi domini e ne ho trasferiti altri due.
Mi hanno fornito tutte le informazioni necessarie per il trasferimento (e ne ho chieste veramente tante di cose), con estrema chiarezza.
Oggi ho avuto dei problemi (causati da una mia errata configurazione dei DNS) ed hanno risolto il problema in 10 minuti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri