Ciao, sto cercando degli scriptb per ricerca WHOIS da integrare nella pagina web. Ne ho provato alcuni in php ma il loro funzionamento ed attendibilità lascia molto a desiderare. Qualcosa di "serio" ??Grazie a tutti
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao, sto cercando degli scriptb per ricerca WHOIS da integrare nella pagina web. Ne ho provato alcuni in php ma il loro funzionamento ed attendibilità lascia molto a desiderare. Qualcosa di "serio" ??Grazie a tutti
ciao!
prova questo, per me ha funzionato benissimo:
http://www.mattsscripts.co.uk/mwhois.htm
Grazie, gentilissimo.![]()
Fammi sapere come va![]()
... ottimo !![]()
Ciao Alaint, purtroppo non ne conosco nessuno ma dovrebbe essere abbastanza banale farlo... si tratta semplicemente di fare il recupero dei dati dal form, e l'echo dei dati stessi nei posti giusti del pro-forma della LAR (una semplice pagina html)
... purtroppo non ho dimestichezza tale da risolvere il tutto :-[
Purtroppo anche se esistesse uno script del genere, c'è sempre il problema che periodicamente la LAR viene modificata, quindi anche se tu lo trovassi dovresti verificare che sia compatibile con la revisione del modulo che utilizzano attualmente
Dai, è abbastanza banalotto, sforzati un po':
Pagina1.php
Lar.phpCodice:[...] <form method="post" action="lar.php"> Nome e cognome: <input type="text" name="nome"> [...] </form>
Etc...Codice:[...] Il sottoscritto <? echo $_POST["nome"]; ?> [...]
se non sbaglio ci sono script che la creano direttamente in pdf, nulla di complicato come detto da Giovanni, se trovo qualcosa te lo posto![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Si Giovanni, sarà abbastanza banale senz'altro ma mi occupo prettamente di grafica. Con gli script non vado proprio d'accordomi limito a considerarli solo lo stretto necessario per sopravvivere e quando ci devo mettere mano mi viene la dermatite seborroica; è più forte di me
... non dite nulla !!!
... resto in attesa di un vs miracolo.
Ps il caffè vale sempre![]()
mi collego a questa discussione sto realizzando un whois per i domini nell impostazione dei domini .it metto questi dati servr whois.nic.it risposta server Available ma mi da sempre come risposta non disponbile quale è impostazione corretta ?
Anchio ho lo stesso problema. come mai?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri