Salve a tutti, mi chiamo Davide e sono nuovo di HTF
Ho un dominio registrato con Tophost, con relativo spazio web (offerta topweb), dalla fine di giugno. In questi giorni mi sto pentendo un pò della scelta fatta, per via della lentezza che sto riscontrando.
Sto pensando quindi di trasferirmi da qualche altra parte, non ho necessità esuberanti, mi basta un buono spazio MySQL (il mio è un blog basato su WordPress, per cui non ha eccessive pretese, un 100 mb totale dovrebbero bastare), 150-200 mb di spazio fisico, buona banda e limiti di traffico non troppo restrittivi. Per questo, sto cercando qualche hoster anche da 7-8 euro mensili. Il problema che mi pongo è, però, se sia possibile effettuare il trasferimento dopo soli due mesi di contratto, e se qualcuno l' ha fatto (anche a distanze di tempo maggiori dalla sottoscrizione del contratto) potrebbe darmi qualche parere? Sono rapidi nel trasferimento? Danno qualche problema e/o fanno qualche storia?
Chiedo scusa se era già stato trattato l' argomento in questione in altri thread e in caso abbia sbagliato sezione.
Saluti, Davide![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri