Originariamente Scritto da
Creazioni
A suo tempo avevi usato la lar per liberi professionisti dove
S.P rappresentante di S.P con PARTITA IVA..etc..etc.. chiedeva la registrazione
In effetti all'epoca avevo spedito la lar per liberi professionisti. Ora per il trasferimento quale uso. Ho trovato sul sito del nic un modello. Eccolo:
Esempio di richiesta cambio P/M per nomi a dominio
assegnati a liberi professionisti
Oggetto: cambio provider/maintainer
Il sottoscritto .................... (specificare: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e luogo di residenza, codice fiscale e P. IVA - se in possesso. In caso contrario, indicare la motivazione), assegnatario del dominio xyz.it, in veste di admin-c del dominio in oggetto, richiede il cambio di provider/maintainer da ...-MNT a ...-MNT.
Il sottoscritto (nome cognome)
Firma leggibile per esteso
"Ai sensi dell'art. 13, comma 1, ....
Su suggerimento del mio provider ho inviato anche questa:
Oggetto: modifica MNT per il nome a dominio __________________.IT
Io sottoscritto __________ nato a _______ il ______ , codice fiscale _________ delegato a rappresentare per il presente accordo l’organizzazione [ ] società/impresa individuale, [X] libero professionista, [ ] enti no-profit, [ ] enti pubblici, [ ] altri soggetti, [ ] soggetti EU – denominata STUDIO LEGALE __________, con legale rappresentante ___________, P.IVA __________, con sede in _____________, Assegnataria del nome a dominio __________.IT, richiede la modifica MNT per il proprio nome a dominio da ______-MNT a ________-MNT.
Il sottoscritto è consapevole che il Registro potrà agire nei propri confronti con azione civile e, se del caso, in sede penale, in ipotesi di falsa dichiarazione, e si assume altresì la responsabilità di tenere il Registro in ogni caso manlevato ed indenne ove dalla predetta falsa dichiarazione fossero causati danni a terzi.
Modifica MNT per nomi a dominio assegnati ad un soggetto
diverso dalle persone fisiche – Versione 2007-01
Io sottoscritto,
Nome e Cognome
__________________________________________________ (Firma leggibile)
“Ai sensi dell'art. 13, comma 1, ...........
Quale di queste sarà giusta?
Segnalibri