Secondo voi è meglio acquistare dei nomi a domini da
www.domainregister.it
o da
www.tophost.it
considerate che mi serve solo la gestione dei dns per farlo puntare ad un'altro server.
Grazie 1000
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Secondo voi è meglio acquistare dei nomi a domini da
www.domainregister.it
o da
www.tophost.it
considerate che mi serve solo la gestione dei dns per farlo puntare ad un'altro server.
Grazie 1000
Tophost non ti da la gestione completa dei DNS, quindi ti consiglio domainregister
Confermo, al di la del prezzo, dal punto di vista della gestione domainregister è piu completo![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Per gestione completa che si intende?
Come ho già detto il nome a dominio mi deve solo puntare ad un sito in un'altro server.
Grazie 1000
Tophost non ti permette l'utilizzo di DNS esterno ma esclusivamente dei loro, che hanno anche qualche limitazione, per esempio non ti permettono l'utilizzo delle wildchar per la gestione dinamica dei domini di terzo livello.
Ok dai per pochissimo di differenza vado da www.domainregister.it
Grazie 1000
Scusate una cosa...
Ma su Domani Register devo acquistare il dominio e anche la gestione DNS a piu' 3 euro?
Grazie 1000
no la gestione DNS è un servizio a parte che puoi acquistare anche se hai il dominio altrove....la registrazione di un dominio include gia la gestione dns ecc![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri