Registrazione dominio e registrazione marchio
Risultati da 1 a 2 di 2
-
17-03-2008, 21:45 #1Nuovo utente
- Data Registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 1
Registrazione dominio e registrazione marchio
Salve a tutti. Avrei un quesito, a mio avviso, un po' complesso:
Io altre persone abbiamo registrato il dominio www.cialtronesalsero.it, un sito di salsa a Trieste. L'obiettivo è riunire la comunità salsera tramite un forum per poi magari un giorno promuovere serate, eventi o simili.
Il punto è che alcuni amministratori del sito sostengono ci sia la necessità di registrare il marchio per evitare concorrenza di non so chi... E per registrare il marchio secondo loro occorre costituire un'Associazione. Io girovagando in Internet ho trovato che un marchio può essere registrato anche da una persona fisica, non solo da un'associazione. Inoltre secondo me non ci sarebbe neanche la necessità di registrare il marchio in quanto godiamo già della tutela del marchio di fatto. Le mie però sono supposizioni che dovrebbero essere supportate. Qualcuno mi può aiutare??
-
-
19-03-2008, 08:28 #2
Re: Registrazione dominio e registrazione marchio
ragistrare un marchio ha un costo minimo di qualche centinaio di euro. Non conosco gli aspetti legali del marchio di fatto ma vi conviene interpellare qualcuno competente... in ogni caso mi sa che i tuoi amministratori si fanno troppe menate
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Discussioni Simili
-
Registrazione Dominio .ch
Di TheSpecialist nel forum Domini e RegistrazioniRisposte: 1Ultimo Messaggio: 29-08-2008, 16:52 -
registrazione dominio .pl
Di erbs nel forum Domini e RegistrazioniRisposte: 4Ultimo Messaggio: 08-11-2007, 19:14 -
registrazione dominio sk
Di webs86 nel forum Domini e RegistrazioniRisposte: 2Ultimo Messaggio: 27-08-2007, 14:24 -
Registrazione marchio?
Di MaxX nel forum Off-TopicRisposte: 12Ultimo Messaggio: 12-05-2006, 09:19
LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi Citando

Segnalibri