Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 5 di 5
    Nuovo utente

aiuto - problema con sito su Tiscali non accessibile

Salve a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Ho un sito con dominio.com su tiscali, un mese fa ho fatto richiesta per avere una nuova password per accedere al mio FTP dato che avevo perso tutti i miei dati quando ho dovuto cambiare l'hard disc del mio pc e, come una stupida, non avevo preso nota della vecchia password.
    Bene, visto che sembra impossibile avere questa password, ho fatto richiesta del codice di migrazione per spostare il sito da un'altra parte e mi è stato assicurato che entro 48 ore lavorative lo avrei ricevuto........purtroppo anche questa sembra una cosa impossibile da ottenere e sono disperata......Rivoglio il mio sito!!!!!! Cosa posso fare?
    Vi prego aiutatemi, tiscali è una disgrazia e non vedo l'ora di togliermelo di torno.
    Devo fare un'azione legale?
    Loro stanno tenendo in "ostaggio" una cosa mia è legale?
    Grazie
    ciao

Provider L'avatar di FlameNetworks

Re: aiuto

Se non l'hai già fatto prova ad inviare un fax con la fotocopia del tuo documento di identità, indicando:

anagrafica cliente
    codice cliente
    dominio
    telefono

richiedendo che ti venga comunicato l'auth code e che il dominio venga sbloccato perchè lo vuoi trasferire.

Che estensione ha questo dominio?

Ovviamente la richiesta in carta libera va firmata.

Se con il fax non funziona prova con una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Virtuali | Server Dedicati | Cloud Hosting
    Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Commerciale: 800974244
    Facebook & Corporate Blog

Nuovo utente

La mia estensione è .com.
    Non ho nessuna possibilità di avvertire i miei utenti su cosa mi sta accadendo e dopo 2 mesi credo che l'unica soluzione sia quella di rimettere on line lo stesso sito con una modifica nel nome e poi richiedere la cancellazione del dominio a tiscali.
    Sono veramente stufa di questa gente che, oltre a prendersi i soldi si appropria di una cosa tua, non so se questo sia legale ma ho qualche dubbio.
    La password no, il codice di migrazione sono 15 giorni che dicono che me lo inviano tramite sms e nn lo fanno, insomma è possibile che qualcuno si possa appropriare di una cosa tua?
    Ti ringrazio per la tua cortesia e vorrei chiederti se conosci qualche sito serio e poco caro dove poter acquistare il nuovo dominio.
    Grazie

Uno
    Uno non è collegato
    Vecchio Utente

Citazione Originariamente Scritto da sarahrcd Visualizza Messaggio
    La mia estensione è .com.
    Non ho nessuna possibilità di avvertire i miei utenti su cosa mi sta accadendo e dopo 2 mesi credo che l'unica soluzione sia quella di rimettere on line lo stesso sito con una modifica nel nome e poi richiedere la cancellazione del dominio a tiscali.
    Sono veramente stufa di questa gente che, oltre a prendersi i soldi si appropria di una cosa tua, non so se questo sia legale ma ho qualche dubbio.
    La password no, il codice di migrazione sono 15 giorni che dicono che me lo inviano tramite sms e nn lo fanno, insomma è possibile che qualcuno si possa appropriare di una cosa tua?
    Ti ringrazio per la tua cortesia e vorrei chiederti se conosci qualche sito serio e poco caro dove poter acquistare il nuovo dominio.
    Grazie
    Il dominio attuale è registrato a nome tuo? Puoi scriverlo qui? (se per gli admin del forum non crea problemi)
    In ogni caso certo acquistare un altro dominio e rifare il sito nessuno te lo impedisce, quello che c'è ora morirà comunque se nessuno lo rinnova pagando (accertati di non aver fatto un contratto con rinnovo automatico). Il problema è che ti ritroveresti il sito duplicato, quindi i motori di ricerca non baderebbero il nuovo... a meno che non ricominci tutto da capo

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

Re: aiuto - problema con sito su Tiscali non accessibile

Ma hai provato a contattarli telefonicamente?

Utente business o residenziale?
    If you pay peanuts, you get monkeys
    cliente EU : SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce
    cliente USA: Limestone Networks, Ubiquity Servers