Ciao a tutti,
da poco ho installato whmcs e volevo registrarmi per i domini a onlinenic.... in maniera di poter integrare le registrazioni con whmcs...
Conoscete onlinenic ? Va bene ? I prezzi sembrano buoni.... qualche consiglio ?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti,
da poco ho installato whmcs e volevo registrarmi per i domini a onlinenic.... in maniera di poter integrare le registrazioni con whmcs...
Conoscete onlinenic ? Va bene ? I prezzi sembrano buoni.... qualche consiglio ?
Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”
Gipo
un consiglio spassionato, evitalo.
Vai su directi (resellerclub) che alla fine costa anche meno per singolo dominio e l'integrazione è decisamente più completa (manca solo la modifica dei dns ed eliminazione dei domini).
C'è un solo fornitore con il quale whmcs si integra al 100%, ma ora mi sfugge, lo trovi cmq nel loro sito nella tabella di confronto.
Tanto per dirtene una, con onlinenic il loro modulo di registrazione era pieno di bug, 3 li ho fatti sistemare io (interpretazione degli errori errata, invio ID dominio errato in caso di dominio diverso da .com e un'altra cosa che mi sfugge o ho voluto rimuove dalla testa).
L'unico difetto di DirectI se così vogliamo chiamarlo è la sua gestione a rivenditore/cliente, che ti obbliga a creare un utente fittizzio e usarlo da whmcs, quindi ti trovi ad avere un cliente finto che pagherà i domini comprando sempre da te stesso in vece di rivenditore, è un giro un po strano ma impostando i prezzi di acquisto al cliente(finto) la cosa si semplifica (per la gestione del credito intendo)
Ciao Foolix,
grazie del consiglio... infatto ero un po indeciso , ho guardato anche resellerclub e mi ispirava di piu... trovo cmq che con whmcs ci sono diverse cose che nn vanno benissimo... sto ancora riflettendo sul da farsi, per il momento ho preso le licenze solo per 2 mesi...non riesco ad integrarlo come voglio io...
Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”
Gipo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri