Al rinnovo del dominio obiettivomotori.tv i signori di Areaserver (ora Tiscali) rinnovano il dominio e annullano i precedenti settaggi al DNS !
Ora mi ritrovo con un dominio registrato, con i DNS settati di default che non puntano al server dedicato del cliente, e oltretutto l'impossibilità di effettuare operazioni di modifica DNS dal pannello di controllo areaserver in quanto risulta che il dominio è ancora in registrazione, quando dal Whois emerge chiaramente che sia stato registrato !!!!
4 Solleciti telefonici ! 5 Email (di cui le ultime 2 con bestemmie e insulti) per vedere una loro email che mi confermano la registrazione del dominio.
Ovviamente registrato si ... ma con gli ip completamente sballati e l'impossibilità di modificarli da pannello di controllo !!!!!
Non penso bisogni essere geni per settare un DNS signori !
Questa si chiama esclusivamente incompetenza e cattiva diligenza !!!!
Spero che nessuno si opporrà con azioni di censura se affermo che attualmente da quando Areaserver è passata a Tiscali è diventata un vero schifo sotto tutti gli aspetti !
Un bel Re Mida al contrario .... tocca l'oro ... e lo tramuta in sterco !
PS : Sono cliente di Areaserver da ben 3 anni (posso dimostrarlo tramite fatture), gestisco 4 server da loro e ho gestito 2 Vps per 1 anno sempre da loro ! Questa è la mia opinione bella e buona ed ho tutti i motivi per averla !
AGGIORNAMENTO ALLE ORE 18:56
Dopo tutto questo baccano sono riusciti a settarmi il pannello di controllo ed ora tutto funziona correttamente ! Chissà cosa sarebbe successo se non li avessi "gentilmente sollecitati" ?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri