Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho un problema e spero che qualcuno saprà aiutarmi.
Un mio nuovo cliente è proprietario di un dominio .com del quale risulta registrant. Io dovrei trasferire presso i miei server in hosting questo dominio. Il problema è che la società che risulta come Admin Contact non esiste più così come l'indirizzo e-mail dove verranno mandate le e-mail di autorizzazione al trasferimento.
Ho contattato allora la società che gestisce attualmente il dominio (Technical Contact) anche perchè, come se non bastasse il dominio risulta in stato di clientTransferProhibited.
Questa società mi è sembrata però piuttosto incompetente in quanto sostiene di non essere in grado di togliere lo stato di clientTransferProhibited e nemmeno di fornirmi l'Auth-Code per il trasferimento.
L'unica cosa che sono stati in grado di fare è stato di cambiare i DNS per farlo già puntare sul mio server. Io però vorrei trasferire completamente il dominio per gestire anche i rinnovi.
Tramite varie ricerche sono risalito a questa pagina:
https://www.networksolutions.com/man...jsp?domainName=
dalla quale è possibile stampare e inviare un fax per il cambio dell'Admin-C.
Questo sarebbe già un passo avanti mettendo il mio nome e la mia e-mail come Admin-C ma poi come faccio a trasferire il dominio visto che è bloccato e non ho l'auth-code?
Grazie
Ciao
Mirko

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri