Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
    qwazz77
    Guest

Thumbs up Rubalo.it per ora non ha rivali

se è vero che ci sono dentro ingegneri che erano da consultingweb prima di diventare anche questa di aruba (quindi vi lascio immaginare il disastro) sono ammirevoli secondo me, piuttosto che vendersi hanno aperto da soli e penso sia molto meglio affidarsi a gente con esperienza che a gente improvvisata. Ho preso due domini da loro l'altro ieri, me li hanno fatti in 2 ore e mezza, mi han dato riferimenti diretti di persone (e non piu'anonimi contatti da azienda enorme) e son stati gentili. Senza contare che stanno facendo dei prezzi senza confronti per tutto quello che ti danno nel pacchetto completo. Una nota di merito
    SPAM
    Ultima modifica di HTS; 07-10-2008 alle 09:44

Webhosting evangelist

Re: Rubalo.it per ora non ha rivali

Bravo, mi hai convinto, rubalo.it non ha rivali.

Firewire
    Guest

Vabbene, proverò quanto prima i loro servizi

Utente Moderatore L'avatar di Alex

qwazz77 senza offesa ma il tuo stile di scrittura è identico a quello di margiotta
    questo post mi sa di deja vù
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

L'utente "qwazz77" risulta essere un membro interno all'azienda citata. Da regolamento viene sospeso da HostingTalk.it.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Firewire
    Guest

haha e ci ero quasi cascato

Webbologo

Webbologo

CVD... Cambia il nome non il modo di lavorare...

Webbologo

Talking Re: Rubalo.it per ora non ha rivali

ahuhuahuaah, l'avevo immaginato da subitisssimo

Webbologo

Oggi ho ricevuto questa email, ma dove avranno preso il mio indirizzo? Ah, forse perchè ero cliente di consultingweb, andandosene si sono portati via gli indirizzi... Cavolo... Aruba sarà contenta...
    Ad anche HTML lo sarà di finire nominata in una email di SPAM.

Subject: Dall'ex capotecnico Consultingweb.it, una nuova, vincente realtà

Una nuova struttura garantita - Posta elettronica velocissima, zero disservizi - Assistenza garantita

Spazio Illimitato + Dominio Compreso + 5 email da 5 Giga = 22€/anno Avrai inoltre un comodissimo Control Panel per amministrare integralmente le funzioni come dns, permessi, caselle email, e avere sempre sotto controllo tutti i servizi attivi e le relative scadenze.

E I NOSTRI PREZZI NON SONO SOLO PER IL PRIMO ANNO COME FA QUALCUN ALTRO...

solo su www. rubalo. it - inserisci il tuo dominio nel campo "trasferisci dominio" e procedi con l'ordine, è semplice e veloce, risparmierai e avrai un servizio su server di ultima generazione su una nuova struttura tecnologica estremamente veloce e potente.Se invece vuoi trasferire o attivare un piano frazionabile a prezzo imbattibile e BLOCCATO <A title=blocked::http://www.emmehosting.it/rivenditori href="http://www.emmehosting.it/rivenditori">clicca qui.

Innovativi e con 10 anni di esperienza!!!
    Tutti i tecnici e commerciali di Emmeweb srl hanno almeno 10 anni di esperienza pratica presso altri internet provider, questo consente a Rubalo .it di riunire nella propria struttura tutte le migliori tecnologie oggi disponibili e di ottimizzarle al massimo per offrire un servizio eccellente a un prezzo conveniente.

Rubalo. it è provider sponsorizzato da Html.it e Webmasterpoint.org

info@rubalo .it - tel.02.57609455 - by Emmeweb srl - cap.soc.100.000€ i.v. - p.iva 01522470333
    Sede Legale Via San Marco, 14 - 29100 Piacenza - Sede Operativa via Mosè, 5 - 20090 Opera (MI)
    Data center/Connessione MIX - Centro Uffici SanSiro - Milano, v.Caldera 23 - tel.02.57609455

Nuovo utente

Ciao ragazzi,
    si è vero al momento rubalo non ha rivali, specie sui piani reseller.
    Io e un mio amico ci siamo comprati il piano reseller fractopro e devo dire che mi trovo abbastanza bene principalmente con l'assistenza.
    La cosa che più mi spiace e che avendo un piano resseller dovrebbe essere necessariamente previsto un pannello di controllo, cosa che rubalo non ha!
    Mi correggo c'è l'ha ma ancora non attivo.
    Rimanendo sempre in tema pannello di controllo, sarebbe anche opportuno un pannello di controllo lato clienti dove possono gestire il proprio hosting.

Webhosting Guru

Ed eccone un altro.. ma LOL, siete proprio alla frutta eh?
    Lo sanno anche i sassi la verità su chi siete e cosa fate e lo dissi già a suo tempo, ringraziate che siete in Italia, in un paese normale, civile e coerente, qualcuno sarebbe in galera.
    Dovete cambiare esca, così non abbocca più nessuno... MUEHEHEHEH

Webbologo

Citazione Originariamente Scritto da haccc Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    si è vero al momento rubalo non ha rivali, specie sui piani reseller.
    Io e un mio amico ci siamo comprati il piano reseller fractopro e devo dire che mi trovo abbastanza bene principalmente con l'assistenza.
    La cosa che più mi spiace e che avendo un piano resseller dovrebbe essere necessariamente previsto un pannello di controllo, cosa che rubalo non ha!
    Mi correggo c'è l'ha ma ancora non attivo.
    Rimanendo sempre in tema pannello di controllo, sarebbe anche opportuno un pannello di controllo lato clienti dove possono gestire il proprio hosting.

HTastinator

dai qui stiamo cadendo nel ridicolo! Questo troll non si rende conto che peggiora solo la situazione di rubalo che evidentemente deve essere abbastanza disperata
    ..ooOO UoMo ChE PeNsA OOoo..

Nuovo utente

Thumbs down Riferimento: Rubalo.it per ora non ha rivali

rubalo.it : se lo conosci lo eviti

sembrerà strano, ma mi sono trovato in un hosting di rubalo.it, devo dire che a parte il nome non certo di massima ispirazione, ho provato a trasferire un dominio, naturalmente inizialmente mi hanno comunicato che non c'erano limiti, che lo scripth php da loro avrebbe funzionato, dovo aver avuto conferma, ho trasferito il mio dominio sul loro server, ho provato, naturalmente cio' non è accaduto , l'impatto non è stato tra i migliori, mi trasferisco perche mi dici che funzionerà ma poi non funziona, ti dicono una cosa e poi è un'altra, nonostante avessi pagato per un'anno ho preferito ripagare un nuovo hosting e cambiare immediatamente aria e hosting.
    ( un sano proverdio dice : sai cosa perdi e non sai cosa trovi)

In effetti cosi è stato, ma le sorprese non sono finite e mancate, con un problema di ricezione email, al blocco del dell'indirizzo IP , alla diffida inviata ed alla successiva denuncia che intendiamo fare all'autorità giudiziaria .
    Tutto questo puo' succedere per un cambio di hosting
    Direi una esperienza negativa che non consiglio a nessuno .

mio giudizio : poca corretezza, poco professionalità, anche in senso etico commerciale .
    giudizio personale : sconsigliato
    corretezza . non affidabile nel mio caso
    consigli : attenzione

================
    dalla pagina del sito si legge :

- Molti clienti hanno già scelto i nostri servizi.
    - Invitiamo tutti a metterci alla prova, dimostreremo che quanto detto corrisponde a verità.

noi siamo uno di questo che non sono tra questi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima