Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
    qwazz77
    Guest

Thumbs up Rubalo.it per ora non ha rivali

se è vero che ci sono dentro ingegneri che erano da consultingweb prima di diventare anche questa di aruba (quindi vi lascio immaginare il disastro) sono ammirevoli secondo me, piuttosto che vendersi hanno aperto da soli e penso sia molto meglio affidarsi a gente con esperienza che a gente improvvisata. Ho preso due domini da loro l'altro ieri, me li hanno fatti in 2 ore e mezza, mi han dato riferimenti diretti di persone (e non piu'anonimi contatti da azienda enorme) e son stati gentili. Senza contare che stanno facendo dei prezzi senza confronti per tutto quello che ti danno nel pacchetto completo. Una nota di merito
    SPAM
    Ultima modifica di HTS; 07-10-2008 alle 09:44

Webhosting evangelist

Re: Rubalo.it per ora non ha rivali

Bravo, mi hai convinto, rubalo.it non ha rivali.

Firewire
    Guest

Vabbene, proverò quanto prima i loro servizi

Utente Moderatore L'avatar di Alex

qwazz77 senza offesa ma il tuo stile di scrittura è identico a quello di margiotta
    questo post mi sa di deja vù
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

L'utente "qwazz77" risulta essere un membro interno all'azienda citata. Da regolamento viene sospeso da HostingTalk.it.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Firewire
    Guest