Eccone un'altra bella delle sue :
Nameservers for www.dreamsnet.it:
- Looking for who is responsible for dreamsnet.it and followed ns4.areaserver.it.
(Riportato direttamente dalla diagnostica di OpenDNS)
- ns2.areaserver.it returned (SERVFAIL)
- ns4.areaserver.it returned (SERVFAIL)
E come se non bastasse un'altro dominio su un'altra macchina :
Nameservers for www.andreaeffe.it:
- Looking for who is responsible for andreaeffe.it and followed ns2.areaserver.it.
Avete capito dunque cosa è successo ?!?!?!?!?
- ns2.areaserver.it returned (SERVFAIL)
- ns4.areaserver.it returned (SERVFAIL)
I nameserver ns2 e ns3 non risolvono correttamente le query DNS (testato anche con nslookup e con dig) e ovviamente bloccano tutte le attività di alcuni domini che ho registrato con questi signori !!!!! Premettendo che alcuni problemi "a singhiozzo" si sono verificati sin dal tardo pomeriggio di sabato e che oggi è domenica e non hanno nemmeno un numero per le emergenze voglio proprio vedere cosa succederà !!!!!! Penso sia la 4° o 5° volta che scrivo in questo forum per sfogarmi delle malefatte di un Provider che funzionava EGREGIAMENTE prima del passaggio a Tiscali S.p.A !!!!
Non riesco più ad essere sereno con loro ! Un guasto succede a tutti, i problemi non sempre sono prevedibili ma qui siamo davvero alla frutta !!!! Server DNS che non funzionano (sono up ma non rispondono correttamente) significa praticamente tagliare fuori dalla rete i servizi dei clienti !
Domattina qualcuno (spero vadano al mare) alzerà la cornetta e si lamenterà perchè il sito non è raggiungibile ! Come gli spiego che in realtà il problema è di quella manica di incapaci (Ci metto nome e cognome me ne assumo tutte le responsabilità) che si fanno fighi in TV con pubblicità da fior di milioni di Euro e che non sanno far funzionare dei DNS decentemente ?
Mi sto sputtanando grazie a loro ! Hanno un'assistenza praticamente INESISTENTE, non hanno competenze tecniche all'helpdesk e spesso sono anche arroganti !
Ne ho le palle piene di questo modo di fare ! Parliamo comunque di Tiscali S.p.A non di Cicciopollo s.a.s , mi aspetto un certo livello di qualità, competenza e assistenza ! Non posso ogni volta telefonare o mandargli i file di configurazione del bind perchè hanno incartato il DNS al rinnovo di un dominio o robe del genere !
SONO PUPAZZI ! E come tale vanno trattati !
Spero che questo post venga lasciato intatto così com'è, me ne assumo tutte le responsabilità da un punto di vista civile e penale ma è GIUSTO che la gente sappia che razza di "professionisti" ci sono li fuori !
62012, Civitanova Marche
Macerata (MC)
Mail: info@dreamsnet.it
www.dreamsnet.it

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri