Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Non sarei propriamente favorevole a questa ipotesi, ma non essendoci di mezzo io....vedetevela tra di voi. Contenti voi 3, contenti tutti
A me darebbe fastidio che si discuta, magari 5 giorni, per un dato argomento quando google ha già indicizzato un post molto negativo nei miei confronti...sai com'è, passa qualcuno di qui........
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Rispondo essendo anch'io con la mia ditta rivenditore di ResellerClub (non per i .eu per altri motivi)
Purtroppo il sistema di registrazione di r.c. tratta lo spostamento di domini tra account come cambio di intestatario sia quando c'è un vero cambio di intestatario sia quando questo non c'è.
La procedura fatta in questo modo è assurda quando l'anagrafica non cambia, non ho capito perchè l'hanno implementata in questo strano modo, purtroppo è un problema causato dallo stesso r.c.
Comunque per trasferire un dominio su un account differente sulla piattaforma va effettuata una richiesta di trade, dal lato pratico poi c'è da capire se effettivamente viene avviato un trade anche quando l'intestatario non cambia oppure se il dominio in quel caso si sposta senza trade, personalmente non ho mai provato quindi non so cosa accade, in ogni caso viene richiesto il pagamento.
Daniele Iunco - GiDiNet - Registrazione domini | Wix.it Backorder domini
guest ha perfettamente ragione, MisterDomain non ha nessuna responsabilita', di certo non potevano essere a conoscenza del fatto che anche noi usiamo ResellerClub ne tantomeno che per i .eu venisse richiesta una tassa per il trasferimento interno.
Sarebbe interessante capire/approfondire se questo e' dovuto ad un problema di ResellerClub oppure e' una procedura imposta dall'EURID.
In tutti i casi si e' creato un precedente non indifferente visto che a quanto pare, tra coloro che utilizzano resellerclub, in pochi sapevano di questo problema (anche per noi e' la prima volta).
Ultima modifica di hostservicenet; 01-09-2008 alle 15:07
Hosting & Registrazione Domini. Uptime 99,9% garantito da SLA (Service Level Agreement). Pacchetti ffmpeg-hosting compatibili al 100% con gli script stile youtube.
www.hostservicenet.com
Unlimited Hosting
Le policy di EURid non impongono vincoli di questo tipo, tecnicamente il trasferimento tra due account dello stesso registrar non richiede un trade finchè non si deve cambiare l'anagrafica.
Personalmente non ho mai pensato di implementare i trasferimenti interni in questo modo, ma non è da escludere che si tratti di un limite tecnico della piattaforma di r.c.
Daniele Iunco - GiDiNet - Registrazione domini | Wix.it Backorder domini
Infatti e' quello di cui siamo a conoscenza anche noi. Comunque sinceramente la cosa (almeno per noi) rimane sempre molto strana visto che resellerclub per i domini non .eu, durante il trasferimento interno, chiede se vogliamo mantenere o meno gli stessi dati (Anagrafica). Non capisco perche' non lo facciano anche per il .eu invece (cosi' sembra) di effettuare un trade.
Ultima modifica di hostservicenet; 01-09-2008 alle 16:36
Hosting & Registrazione Domini. Uptime 99,9% garantito da SLA (Service Level Agreement). Pacchetti ffmpeg-hosting compatibili al 100% con gli script stile youtube.
www.hostservicenet.com
Unlimited Hosting
Buongiorno,
sono d'accordo con Alessandro...sarebbe posssibile mettere fine a questo post??...non ne vedo più l'utilità. Se avete voglia di discutere su come resellerclub tratta i trasferimenti interni allora mi sembra giusto aprire un'altra discussione
Grazie a tutti e buon lavoro
Martina - MisterDomain.eu Staff
ci sono notizie dunque riguardo resellerclub?
Chiudo dato che il problema principale è stato risolto. Per ResellerClub apri pure un nuovo thread![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri