per i mod: se il messaggio contiene informazioni che non vanno date sul forum editate pls, io cerco di essere il + dettagliato possibile perchè ho una certa urgenza di risolvere il problema per non perdere utenti
dopo una tragica esperienza con Pchighway ( non acquistate nessun servizio di hosting da loro ... anche se sono tra i più economici in europa il servizio è scandaloso e i problemi che creano sono infiniti ) ho deciso di prendermi un server in germania
ho cominciato trasferito il forum e sto cominciando a trasferire la home ma ho un problema sul dominio
gtarena.net è stato rimosso da Pchighway e puntato sul nuovo server ( da godaddy ) con il supporto di afraid.org che mi fornisce i name servers
il sottodominio forum.gtarena.net è perfettamente funzionante
il dominio che avevo utilizzato per i test gtarena.biz è perfettamente funzionante
il dominio principale gtarena.net non da segni di vita eppure sono passate 48 ore da quando ho cambiato i nameservers da godaddy eppure è stato puntato allo stesso modo di gtarena.biz quindi escluderei errori ...
ho provato a verificare l'ip della pagina che apre in gtarena.net e lo ho trovato ma non riesco a ricondurlo a nulla (speravo di avere qualche info ma nulla ... ) 62.210.183.10
i settaggi del server e di afraid.org sembrano tutti corretti visto che li abbiamo già utilizzati come test e gtarena.biz ( il dominio usato come test ) è attualmente funzionante in modo corretto
ho paura che dipenda dal vecchio host che magari in qualche modo mi impegna ancora il dominio principale ma ovviamente loro negano ... qualche idea ?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri