Abbiamo un dominio in hoting presso Tiscali dal 2003 con il sito web e le e-mail aziendali. Le e-mail di dominio sono fondamentali e non possiamo perderle quindi il dominio dobbiamo mantenerlo.
Vorremmo cambiare hosting (per vari motivi) e ci siamo accorti che:
Abbiamo quindi richiesto di effettuare il cambio di e-mail del whois e di darci il pin (propedeutico per poter fare altre richieste on-line)
- la e-mail del whois non è + in nostra disponibilità
- hanno cambiato le modalità di accesso al pannello controllo : prima si entrava con una e-mail come username e una password ora si entra con il codice utente e un pin che non abbiamo e non ci hanno mai comunicato.
Prima abbiamo mandato e-mail a cui hanno risposto dopo un 10 giorni e vari solleciti di chiamare il 192130 per chiedere come fare a inoltrare la richiesta.
Al telefono ci hanno detto di mandare due fax separati a due numeri di versi con alleagata la fotocopia del documento dell'amministratore
dopo 10 giorni dall'invio dei fax al telefono ci hanno detto di rimandarli perchè non ricevuti
dopo altri 10 giorni hanno detto che il doc dell'amministratore non era leggibile e vedeva nel sistema che avevano ricevuto tutti e 4 i fax. Di mandare un altro fax in cui ci lamentavamo per le lungaggini e allegavamo nuovamente il doc
dopo 10 giorni dall'invio di questo nuovo fax ci dicono al 192130 che è molto strano e che avrebbero attivato una erifica interna (oltre a dar loro il mio cell..)
dopo 10 giorni al telefono mi dicono .. di mandare una e-mail. Chiaramente perdo la pazienda definitivamente.
Ho inviato la e-mail che hanno ricevuto (con la ric di ritorno) due giorni fa mancora non ho avuto alcuna risposta.
Cosa fare ? Devo chiamare un avvocato ? Sono passati dalla prima email ben 60 giorni solari. Non mi sembravano richieste eclatanti .......

LinkBack URL
About LinkBacks
. Chiaramente perdo la pazienda definitivamente. 

Segnalibri