Ciao
Rieccomi con il mio ennesimo topic dove "caccio i soldi"Sono da 2 anni in hosting presso Aruba per alcuni miei siti web. Uno di questi (quello inerente ai fini del topic) ha se non ricordo male 2 o 3 domini di terzo livello cosi strutturati:
Ora vuoi per limitazioni di Aruba vuoi perchè non sono ferrato in webhosting ho due problemi che vi espongo.dominio.it
amministrazione.dominio.it
nonmiricordo.dominio.it
1) Hosting per WHMCS (Link di riferimento WHMCS)
Per chi non lo conosce è un CMS, se cosi si può definire, utilizzato per la gestione della contabilità, le scadenze e gli ordini dei clienti. Il problema è che si "muove" tutto con i cron jobs che su Aruba non sono abilitati per questioni di sicurezza (correggetemi se sbaglio). A questo punto sto cercando un altro hosting dove installare questo pannello che sia compatibile con i requisiti di WHMCS. La cosa però non finisce qui infatti mi serve che sia in hosting su un dominio di terzo livello in linea con quelli di cui sopra del tipo customers.dominio.it. Che problemi ci sono per la lar? Devo mandare nuovamente il fax anche se dominio.it è registrato da anni?
2) Redirect
Ho un pannello di controllo per i clienti con link del tipo http://123.123.123.123:9999 che vorrei diventasse semplicemente pannello.dominio.it. So che non ci sono problemi a fare un redirect con l'indirizzo IP del server ma Aruba mi ha detto il link IP:PORT non può funzionare. Come risolvo?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Sono da 2 anni in hosting presso Aruba per alcuni miei siti web. Uno di questi (quello inerente ai fini del topic) ha se non ricordo male 2 o 3 domini di terzo livello cosi strutturati:

Segnalibri