ciao a tutt voi, mi chiamo luigi e vorrei spiegarvi la mia situazione.
il 6 aprile del 2009 ho creato il mio sito con joomla, da premettere che di html cms non ci capisco niente, è stata solo una scommessa come me stesso, ed è vero anche che non ci vuole una scienza per la semplicità che ha ma per uno che come me non ci capisce niente è il massimo.
Come dicevo il sito è partito il 6 aprile del 2009, ad oggi le pagine viste sono 148422 le visite 21872, per me novello un gran risultato, ho richiesto la registrazione su dmoz ma ancora nessuna risposta.
Adesso sono costretto a venderlo causa motivi di lavoro, devo recarmi in india per 4/5 mesi e mi sarà impossibile poterlo aggiornare.
Credetemi non sono molto felice di venderlo ma purtroppo mi sarà difficile starci dietro almeno alla fine dell'anno.
Adesso chiedo a voi, a quanto potrei venderlo, ho fatto un pò di ricerche per vederne il valore, ma trovare qualcuno che lo compri a $ 9.000 ci metterei la firma anzi gli farei anche uno sconto, ma questi secondo me sono siti da prendere con le molle anche perchè un altro mi dava come valore $ 1000.
Il sito purtroppo per alcuni è di streaming, ma se lo acquistate poi potete farci quello che volete.
questo è il sito http://www.sportliketv.it/
grazie a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks

442 55,18 % sport like tv 

Segnalibri