Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vorrei vendere

Nuovo utente

Vorrei vendere

ciao a tutt voi, mi chiamo luigi e vorrei spiegarvi la mia situazione.

il 6 aprile del 2009 ho creato il mio sito con joomla, da premettere che di html cms non ci capisco niente, è stata solo una scommessa come me stesso, ed è vero anche che non ci vuole una scienza per la semplicità che ha ma per uno che come me non ci capisce niente è il massimo.
    Come dicevo il sito è partito il 6 aprile del 2009, ad oggi le pagine viste sono 148422 le visite 21872, per me novello un gran risultato, ho richiesto la registrazione su dmoz ma ancora nessuna risposta.
    Adesso sono costretto a venderlo causa motivi di lavoro, devo recarmi in india per 4/5 mesi e mi sarà impossibile poterlo aggiornare.
    Credetemi non sono molto felice di venderlo ma purtroppo mi sarà difficile starci dietro almeno alla fine dell'anno.
    Adesso chiedo a voi, a quanto potrei venderlo, ho fatto un pò di ricerche per vederne il valore, ma trovare qualcuno che lo compri a $ 9.000 ci metterei la firma anzi gli farei anche uno sconto, ma questi secondo me sono siti da prendere con le molle anche perchè un altro mi dava come valore $ 1000.
    Il sito purtroppo per alcuni è di streaming, ma se lo acquistate poi potete farci quello che volete.

questo è il sito http://www.sportliketv.it/

grazie a tutti

Nuovo utente

Riferimento: Vorrei vendere

dimenticavo nel sito è presente chatbox con account premium fino a dicembre e forum in phpbb3

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Re: Vorrei vendere

Il tuo sito solo linka cose illegali? Non crederti al sicuro

Io non sono sicuro che tu lo venda per andare in India, comunque dai numeri che tu fornisci potrebbe valere poco più del costo del dominio, se gli togli i link per lo streaming (ed io non li vorrei avere di questi tempi) rimane ancor meno

Nuovo utente

grazie della risposta, no credimi non vado in india per paura affatto, mi occupo di impianti su macchine tessili, e devo partire il prossimo mese.
    Di potenzialità cè ne sono molte, basta vedere l'andamento. Togliendo i link di streming, ed aggiungendo altre funzioni si può sfruttare molto la visibilità del dominio, di entratre con google in 1 mese e mezzo sono a 75€.

Webhosting evangelist L'avatar di TheDarkITA

I siti che calcolano il valore, sono inutili. Non ti conviene prenderli come riferimento.

Nuovo utente

infatti non li prendo come riferimento, lo avevo scritto anke io ne post.

Ma di certo non voglio nemmeno regalarlo. Cerco sono qualcuno che capisca le potenzialità del dominio e della visibilità del sito, essendo già visitato con una media negli ultimi giorni di 500 visite, ed essendo nato da appena 2 mesi non mi sembra poco.

Webhosting evangelist L'avatar di TheDarkITA

Tutti i siti inizialmente vengono spinti su nei motori di ricerca e col tempo occupano una posizione "normale", i valori non possono essere intesi come continuativi per un sito appena nato.
    Togliendo i link allo streaming, in pratica hai tolto i contenuti e ti rimane solo un dominio con 2 mesi di anzianità, e come diceva uno non vale molto più del costo di registrazione del dominio stesso.

Nuovo utente

capito. o me lo tengo o lo ragalo.

pazienza me lo tengo. se poi qualcuno fa un offerta sono qui.

Grazie a tutti

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Re: Riferimento: Vorrei vendere

Citazione Originariamente Scritto da lui1969 Visualizza Messaggio
    grazie della risposta, no credimi non vado in india per paura affatto, mi occupo di impianti su macchine tessili, e devo partire il prossimo mese.
    Di potenzialità cè ne sono molte, basta vedere l'andamento. Togliendo i link di streming, ed aggiungendo altre funzioni si può sfruttare molto la visibilità del dominio, di entratre con google in 1 mese e mezzo sono a 75€.
    D'accordo, lo vendi per lavoro, concentriamoci sul sito.

Se lo comprassi io vorrei analizzare i refers, tu lo hai fatto?
    Quanti visitatori arrivano in percentuale cercando streaming o cose simili?

75 euro in un mese e mezzo data la giovane età del sito non è male, ma sappiamo bene che questi siti lavorano velocemente, toglici i link di streaming dici che ancora qualcuno ci passa per cliccare i banner?
    A proposito se ti becca Adsense che chiedi ai visitatori di cliccare ti banna, se osservano il sito attentamente idem.... poi che rimane?

Sia chiaro, non ho nulla contro di te che sei educato e gentile, persona a modo direi, ma vorrei che passasse chiaro il messaggio che non è così semplice mettere su un sito alla bene e meglio (senza offesa eh) tenerlo qualche mese, copia-incollare un pò di link di streaming da altri siti simili e poi venderlo magari a 1000 euro (un'enormità se guardiamo tecnicamente il sito).

In passato qualcuno c'è riuscito cavalcando l'onda, ma i tempi sono finiti.
    Detto questo io ti auguro di venderlo anche a 10000 euro, ma dubito che qua troverai chi capendone un pò ti possa pagare pù del valore intrinseco del dominio (neanche eccezionale).

Nuovo utente

no per carità di dio non voglio venderlo a 1000 € lo so anche io che le quotazioni non sono vere se leggi il mio primo post lo avevo detto anche io. Io ho i refers:
    sportliketv 442 55,18 % sport like tv 71 8,86 % www.sportliketv.it 65 8,11 % sportliketv.it 55 6,87 % sportlike tv 14 1,75 % www.sportlike.it 12 1,50 % www.sportliketv.com 7 0,87 % sportliketv indice 6 0,75 % sportlike.tv 4 0,50 % http://www.sportliketv.it 3 0,37 % www.sportliketv 3 0,37 % sport liketv 3 0,37 % www.sportliketv.it 3 0,37 % sportliketv reaper 2 0,25 % dark angel sportliketv 2 0,25 % I Griffin presentano Blue Harvest streaming 1 0,12 % megaupload weeds 1 0,12 % questo piccolo grande amore megavideo 1 0,12 % leone cane fifone megaupload 1 0,12 % "yu yu hakusho" "cose dell'altro mondo" download 1 0,12 %questi sono del mese in corso, ho anche quelli del mese precedente. nel mio sito non dico a nessuno ke deve cliccare sulla pubblicità.

Nuovo utente

aggiungo ke gli utenti che si collegano al mio sito non anno link pubblicitari collegati a nessuno dico nessuno dei link. potete provare voi stessi, se si aprono pubblicità cliccabdo da megavideo per esmempio non sono collegati a me.

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

CLICCARE SULLA PUBBLICITA' CI AIUTA PER FAVORE FALLO ANCHE TU GRAZIE

La scritta come questa in ogni pagina mica ce l'ho messa io

---------------------------------------
    I siti che hanno sequestrato (ed i proprietari nei casini) erano come il tuo, sta attento che rischi.
    Tu hai della pubblicità sul tuo sito, quindi guadagni perchè la gente passa per li per andare a scaricare film illegalmente, questo ti addebitano se ti beccano.
    Voglio solo avvisarti

(quei refers non sono chiari, comunque più del 50% è inerente allo streaming)

Nuovo utente

ok capito

Nuovo utente

me lo tengo, mentre sarò in india per lavoro, nel tempo libero levo link streaming e lo rifaccio nuovo.

ci risentiamo verso la fine dell'anno.

Grazie a tutti per l'interesse per le risposte semplice e precise. Un forum veramente cordiale e ben preparato. Non scherzo non prendetela come una presa in giro il mio pensiero è reale su questo forum.

Potete chiudere il post, non intendo regalarlo se mi passate il termine. Grazie ancora.