Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 14 di 14
    Nuovo utente

[vendo]sito web prima pagiansu google con diverse parole chiave

Ciao sono nuovo del forum, volevo dirvi che io vendo un mio sito web che è presente su tutti i motori di ricerca nelle prime pagine, ed ha molte visite.

Il mio sito web ha circa 2500 visite al giorno, provenienti guasi tutte dai motori di ricerca in particolare google, il mio sito web si occupa della vendita di casette in legno, vendite online.
    Il sito web è posizionato sulle prime 10 pagine dei motori di ricerca più importanti con le seguenti parole chiavi:
    casette in legno (con questa parola chiave il mio sito web è presente nella seconda pagine di google, ma anche di altri importanti motori di ricerca)
    vendite online (con questa parola chiave siamo presenti nell'8 pagina di google, e anche in altri motori di ricerca)

Io capisco che se qualcuno non è esperto della vendita di legno non può acquistare il mio sito web, però il mio sito web è posizionato su google e su altri motori di ricerca con la parola chiave "vendite online" dunque potrete inserire nel mio sito web un altro prodotto da vendere su internet.
    Il mio sito web è:
    Vendite di casette in legno massello - BAK JEONG AE VENDITE ON LINE

Se qualcuno è interessato può scrivere pure in questa discussione, oppure inviatemi una email:
    info@webdesigner9293.com

Ciao a tutti.

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Re: [vendo]sito web prima pagiansu google con diverse parole chiave

Eccone un'altro, ma cosa vendi?
    Un dominio che è di proprietà di jimdo?
    E se jimdo chiude?

Mah....

Nuovo utente

Riferimento: [vendo]sito web prima pagiansu google con diverse parole chiave

Ciao.
    Guarda che il mio dominio è stato pagato, perchè jimdo offre 2 offerte una gratuita e una a pagamento.
    Prima di parlare pensa, non giudicare tutte le persone ugualmente.
    Ciao e grazie.

Nuovo utente

Ciao uno.
    Guarda che il mio dominio è stato pagato, non gurdare che il mio dominio e nomedominio.jimdo.com, perchè io ho fatto un altro sito web sempre con jimdo ed ho pagato Legname e affini - Agenti legname.
    Prima di parlare pensa.
    Ciao e grazie.

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Allora hai sbagliato ad inserire il link, perchè quello è un dominio di 3° livello.
    Anche se lo hai pagato è pur sempre proprietà di jimdo
    Penso sempre prima di parlare o scrivere, infatti non avevo commentato anche il "posizionamento" per non massacrarti.
    Come dico a tutti, se trovi il pollo sono contento per te, ma il sito vale poco, per non dire niente. Non puoi pretendere che io non esprima un giudizio tecnico.
    Buona fortuna e sii più rispettoso, grazie.

Edit stavo parlando del primo dominio inserito, l'ultimo post non c'era

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Re: Riferimento: [vendo]sito web prima pagiansu google con diverse parole chiave

Citazione Originariamente Scritto da webdesigner9293 Visualizza Messaggio
    Ciao uno.
    Guarda che il mio dominio è stato pagato, non gurdare che il mio dominio e nomedominio.jimdo.com, perchè io ho fatto un altro sito web sempre con jimdo ed ho pagato Legname e affini - Agenti legname.
    Prima di parlare pensa.
    Ciao e grazie.
    Aspetta un momento, ma pensi proprio di prendermi per il sedere?
    Sono due siti diversi.....

Alla prossima che mi dici di pensare prima di parlare ti banno (mi assumo la responsabilità di questo che scrivo)

Nuovo utente

Ciao uno.
    Allora il mio dominio e di secondo livello perchè io l ho pagato, e solo che quando jimdo mi ha detto se volevo togliere .jimdo, io per sbaglio o messo no.
    E comunque te a chi massacri, il mio posizionamento su google è buono, puoi controllare pure adesso con queste parole chiavi:
    casette in legno (sono nella seconda pagina di google)
    vendite online (sono nell'8 pagina di google)
    Ciao e grazie.

Nuovo utente

Ciao.
    hai capito male lo so che sono 2 siti diversi io ti ho detto, che ho un altro sito web che ho fatto sempre con jimdo ed ho pagato solo che in Legname e affini - Agenti legname ho deciso di levare .jimdo, mentre nell'altro sito web ho lasciato .jimdo.
    Comunque io non ti sto prendendo per il sedere, quello che ti dico è la verità.
    Ciao

Nuovo utente

Ciao.

E comunque dato che te dici di essere tanto esperto dovresti sapere che i domini jimdo gratuiti dunque di terzo livello si riconoscono perchè hanno il banner di jimdo alla sinistra del sito web.
    Ciao.

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Non capisco se ci fai o ci sei....
    Tu vendi un sito che non possiedi, quello che sta su un dominio di 3° livello.
    Quando te lo dico mi fai l'esempio dell'altro dominio che hai comprato e che è un'altro sito. Tu stai vendendo il primo sito, non il secondo.

Ottava pagina per cambiare tutto il sito (vendite online piuttosto che casette di legno) su un dominio di 3° livello è un buon posizionamento?
    Seconda pagina con casette di legno?
    Se mi paghi ti apro un sito su un dominio di proprietà e ti porto "casette in legno" in prima pagina in pochi mesi.

Ok, lasciamo perdere, tu sei un genio del SEO ed io non capisco nulla.
    Chiudo il discorso ripetendo che se trovi il pollo ben per te.
    Buona serata

Nuovo utente

Ciao.
    Ma aspetta un attimo allora sei te che non capisci se vai su google e scrivi casette in legno ti esce fuori il mio sito web.
    E comunque io non sono venuto in questo forum per essere attaccato da te, che ho letto pure le altre discussioni che hai fatto e ho visto che tratti male le persone.
    Come con quello che doveva andare in india e tu gli ai risposto scortesemente dicendo che il suo dominio non valeva un tubo.
    Allora non ti devi permettere di dire a me di essere più educato.
    Ciao e grazie.

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Si che me lo posso permettere.
    Io ho dato un parere tecnico sul sito, sul dominio, sul posizionamento e sulla proprietà del tutto che non hai a prescindere che puoi vendere l'accesso al pannello free di jimdo.com, non mi sono permesso di esprimere giudizi sulla tua persona.
    Tu mi hai detto due volte di pensare prima di parlare.
    Se non volevi commenti non dovevi postare su un forum ma cercare siti di soli annunci.
    Diamoci un taglio per favore. Grazie

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

offro 0,01 $

Nuovo utente

Ciao.
    Grazie per l'offerta ma non mi prendere in giro, il mio sito web è presente su google, e ti può far guadagnare, io lo devo vendere perchè non ho più tempo da dedicargli.
    Ciao.