Secondo voi quanto puo' valere il mio sito Volantinoweb ? 1000 utenti unici al giorno e 500 iscritti alla newsletter.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Secondo voi quanto puo' valere il mio sito Volantinoweb ? 1000 utenti unici al giorno e 500 iscritti alla newsletter.
Se i numeri sono quelli, direi 100 euro
(non che lo comprerei, ma per dare un parere oggettivo)
Mi sembra un po' pochino visto che con la pubblicità li guadagno in due mesi...
per sai già quanto vale il sito
Twitter: http://twitter.com/yak983
dimmi per quale ragione dovrei pagare di più, prendo un dominio + hosting a 20€, wordpress a 0€, un template qualsiasi a 0€ e ho il tuo sito.
Detto semplicemente, quello che vendi è un po' di traffico (e neanche tanto), perchè customizzazioni zero e i contenuti mi pare siano latitanti.
se vogliamo dare credito ai tool di valutazione online.. il tuo sito vale 37.400€
Volantinoweb.it Valutazione ? 37.461,48 | Volantinoweb
se trovi chi te li da...
Però questo sito te lo valuta 103$![]()
Ecco il solito largo di maniche che vuol farsi bello "dandogli" 3 euro più di me
Scherzi a parte, oltre la precisa analisi di Kuro, aggiungiamo che il dominio non ha neanche un anno di vita, che la pubblicità comunque difficilmente potrà salire (con il sito così com'è) dal momento che il sito stesso in se è già una pubblicità gratuita alle catene commerciali. Ammesso (e non ho motivo di dubitare) che le cifre attualmente incassate siano quelle, ammesso che si mantengano senza scendere (salire è impossbile per i motivi detti sopra) ci si trova in mano un sito che richiede un minimo di lavoro manuale (verificare i nuovi volantini e aggiungerli) per 50 euro al mese di entrate, pagate le tasse e varie ne rimangono pulite se va bene 15.
Mettiamo che servano anche tre ore al mese per aggiornare il sito (dubito).... ci siamo capiti no?
Non nego che volendo il sito e l'idea si possa sviluppare, ma sviluppare, cioè non c'è ora e nessuno paga volentieri (se non è matto) una cosa che non c'è e che dovrebbe farsi da solo.
Insomma, non voglio polemizzare, ma il commercio dei siti mi pare che sia diventato come quelli che vendono i numeri del lotto. Se hai i numeri buoni perchè non te li giochi invece che venderli?
Se uno vende per motivi personali un sito che ha uno storico di anni posso capire, ma se uno mette su un sito prestampato, piuttosto banale e dopo 5/6 mesi pensa di incassare migliaia di euro con più o meno 0 fatica o io non ho capito nulla della vita oppure... è meglio che non continuo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri