Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 13 di 13
    ipc
    ipc non è collegato
    Nuovo utente

18 italian domain names listed in google directory

Hello,

i'm selling 18 italian domain names listed in Directory Google , 11€ each name or 150€ for all. It is easy to get high ranks with those names. Send PM if you are interested.

Best Regards
    Pedro

PS. I don't speak italian.

Provider L'avatar di WizOfOz

Re: 18 italian domain names listed in google directory

Regola #1 del SEO
    NON sono i domini a dare il ranking ma i CONTENTUTI.....

For those who don't understand italian...
    SEO Rule #1
    It is NOT a domain name that gives you an high rank but what you put in it... in other words CONTENT MATTERS

Ultima modifica di WizOfOz; 06-02-2010 alle 21:03

ipc
    ipc non è collegato
    Nuovo utente

CONTENT MATTERS!! thats true, but with trustedrank domains you'll get high in SERPs in month not in year... also you can link it more brutally..

Webbologo

What are the names of domain that you are selling?

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da ipc Visualizza Messaggio
    CONTENT MATTERS!! thats true, but with trustedrank domains you'll get high in SERPs in month not in year... also you can link it more brutally..
    ...and "there was a beaver manufacturing chocolate bars" (sorry, a statement only for italian users ).

With good content, everyone can reach an high SERP value with or without trustedrank domains in almost same timeframe. For example, one of my sites was really good ranked in 10 days after i registered the new domain. Not a miracle, only big and good contents

The time changes many things into SEO "palaces", today you simply need to go out with great content and not to search for the "Sacred Graal" that does not exists at all.

Anyway good luck for your domains

Webbologo

I think that's a fake selling...

ipc
    ipc non è collegato
    Nuovo utente

all sold, thanks for interest!

btw. can you suggest any good italian link exachange systems ?

HT Member

una cosa che mi chiedo. ero proprietario di un sito (losstrader.com) che ho lasciato scadere in quanto cambio di progetti. due anni fa ho fatto la stessa cosa con un altro sito, ebbene entrambi i siti il giorno dopo sono stati acquistati dalla stessa società (e lo stesso tipo di page preimpostata, la solita per vendere i domini).

non dovrebbero passare 20 giorni? (curiosità mia)

adesso mi chiedo, visto che questi due siti avevano lo stesso hosting (a..a), avranno qualche contratto per acappararsi i domini? e dove andremo a finire con questa politica acquista a ogni costo domini scaduti? fra qualche anno bisognerà acquistare domini tipo gfhdkshfi.com per avere un nome libero? non hanno ancora capito che quello che conda è l'indicizzazione? quale fessacchiotto darebbe a questi 1000 dollari per acquistare un dominio che non vale niente?

a quando una bella tassa di 10 euro su chi possiede + di 10 domini?

anche io trovo particolarmante odiosa la pratica di queste società che comprano qualsiasi dominio scaduto... spero che possano fallire miseramente nei prossimi anni

Webbologo

Citazione Originariamente Scritto da morris Visualizza Messaggio
    una cosa che mi chiedo. ero proprietario di un sito (losstrader.com) che ho lasciato scadere in quanto cambio di progetti. due anni fa ho fatto la stessa cosa con un altro sito, ebbene entrambi i siti il giorno dopo sono stati acquistati dalla stessa società (e lo stesso tipo di page preimpostata, la solita per vendere i domini).

non dovrebbero passare 20 giorni? (curiosità mia)

adesso mi chiedo, visto che questi due siti avevano lo stesso hosting (a..a), avranno qualche contratto per acappararsi i domini? e dove andremo a finire con questa politica acquista a ogni costo domini scaduti? fra qualche anno bisognerà acquistare domini tipo gfhdkshfi.com per avere un nome libero? non hanno ancora capito che quello che conda è l'indicizzazione? quale fessacchiotto darebbe a questi 1000 dollari per acquistare un dominio che non vale niente?

a quando una bella tassa di 10 euro su chi possiede + di 10 domini?
    Una volta mi pare che i .it non si potessero vendere sul mercato, ed era possibile soltanto un rimborso dei costi sostenuti e un passaggio di proprietà gratuito.
    Adesso pare che la cosa sia possibile.

Ci sono ormai quasi tutti i maggiori hosting provider che hanno dei sw di acquisizione automatica dei domini in scadenza e offrono a listino un pacchetto con cui puoi "prenotare" un dominio di tuo interesse.

Ma come è possibile evitare che un soggetto acquisisca nomi a dominio col solo scopo di rivenderli?

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    anche io trovo particolarmante odiosa la pratica di queste società che comprano qualsiasi dominio scaduto... spero che possano fallire miseramente nei prossimi anni
    E' probabile che tale pagina sia la pagina predefinita che appare durante il tempo in cui è possibile rinnovare il dominio messa dallo stesso registrar, il quale non si è subito comprato il tuo dominio (perché non ha senso, lui non compra i domini, li registra), ma ha messo la sua pagina di pubblicità. Se tu poi vuoi ricomprarti il dominio finito nella zona morta, paghi una bella cifra (a me è successo per colpa di registerfly.com). Ma terminato tale periodo di possibile riacquisto, il dominio lo lasciano libero.

no no... risultano anche i dati nell'whois... e il dominio non è più scaduto

Provider

Un dominio .com quando scade ha:

40 giorni di grace period.
    40 giorni di redemption.
    5 giorni di cancellazione.

Durante i primi 40 giorni il Registrar non dovrebbe applicare penale e il dominio di fatto continua a funzionare, solo che il registrar di solito ci pette un PPC per 3 ragioni almeno.

1) Invogliare l'utente a rinnovare il prima possibile.

2) Arrotondare con il PPC (E se il dominio aveva traffico, il Registrar guadagna più così su quel dominio che con la sua registrazione, perchè di solito i grossi Registrar guadagnano solo 10-50 centesimi per registrazione, con un PPC su un dominio scaduto che era trafficato, in pochi giorni il registrar può guadagnare decine di $)

3) IL registrar mettendo il PPC sul dominio scaduto, verifica l'appetibilità, cioè verifica quanto traffico ha quel dominio e se gli conviene ri-registrarlo alla cancellazione o peggio ancora rinnovarlo e tenerselo, senza farlo proprio cancellare.

Se il dominio passa i 40 giorni di grace, va in redemption, in redemption il domino è rinnovavile con penale.

Dopo gli 80 giorni di scadenza, il dominio va in cancellazione per 5 giorni, al termine dei quali viene cancellato e più o meno bersagliato dai domain tasters (E ce ne sono di tante categorie).

Se il Registrar dove avevi il dominio, non ti lascia gli 80 giorni per recuperarlo (40 di grace, e 40 di redemption) è semplicemente poco serio, e significa che il suo business non è registrare domini, ma sono i guadagni da PPC, il che è un buon motivo per non registrare domini presso quel registrar.

Ovviamente, tu ti sarai rivolto ad una società che è rivenditore di quel registrar, in questo caso potrebbe anche essere la società che rinnova il dominio e lo rivende, in questo caso è quella società che non è tanto seria se non ti lascia un minimo di giorni per il rinnovo.

Se è il Registrar a fare questa cosa, e la società che rivende non centra, allora la società che rivende, in ogni caso è gestita da sprovveduti, e quindi sono ugualmente non affidabili come servizio di mantenimento domini, sono sprovveduti perchè si sono affidati ad un Registrar che ha altri interessi rispetto a registrare domini per i clienti.

Questa è la mia opinione.

Prima di attivare un dominio presso un operatore, bisognerebbe informarsi bene su cosa succede alla scadenza per vari motivi. C'è chi fa rinnovi automatici, chi non, chi applica penali subito dopo la scadenza, chi invece rispetta il grace period, chi rispetta in parte il grace period, etc. etc. Inoltre ogni estensione ha le sue regole, e quindi per esempio per i .com è un discorso, per i .it è un altro discorso, e quindi bisognerebbe informarsi prima di attivare un servizio presso un operatore, in modo da non avere problemi dopo.
    Ultima modifica di xuncoder; 25-02-2010 alle 06:14
    --
    9Euro Web Hosting - www.9euro.com