Ciao a tutti ragazzi.
Per motivi di lavoro e poco tempo a disposizione, sono costretto a cedere( vendere) alcuni dei miei domini perchè non riesco a starci dietro a tutti ed è un peccato, perchè se non vengono controllati, aggiornati ett etc si perdono per la strada :-))))
Questi due Domini, hanno la licenza del programma acquistato che se volete potete anche rivenderla in futuro:
sito 1 Il programma è molto facile da usare ed al momento è impostato con una grafica diversa dall' originale ( che potete trovare qui ).
Per quanto riguarda il
sito 2 anche qui la licenza è inclusa, al momento è settato come merctino dedicato ad uno sport in particolare, ma puo essere trasformato in asta tipo èbay. Il sito ha la traduzione in 8 lingue ed il software originale lo trovate qui.
Ha divere grafiche a disposizione.
mentre questo ha la licenza gratuita ed è stata integrato il forum che prima era unico:
sito 3.
Per questo sito, posso procurarvi tutti i plugin extra che volete per crearvi il vostro social network desiderato.
Tutti i domini sono al momento funzionanti ed hanno un pannello amministratore molto facile da usare.
Sono tutti inseriti in diverse direcory e sono stati pubblicizzati su google fino a pochi mesi fa tramite adwords.
Mi metto a disposizione per un periodo ad aiutarvi a trasformarlo come volete ( visto che li conosco) sempre a seconda che il lavoro mi lasci ancora un po di tempo :-)))))
Per tutti questi domini, naturalmente cedo tutti i programmi acquistati con relativa licenza anche di tutti i plugin inseriti nel sito.
Se poi siete interessati cì è anche il SITO 4 basato su questo programma anche questocon licenza e plugin.
Tutti sono in PHP.
Per qualsiasi info, non esitate a contattarmi.
Come vi ho detto, mi metto a disposizione in un primo tempo a darvi una mano. Per ogni dominio, quindi per ogni programma ho tutti i relativi plugin originali e modificati.
Ciao a tutti.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri