vendo dominio (solo nome) www.scuderiaducati.com . Si valutano offerte.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
vendo dominio (solo nome) www.scuderiaducati.com . Si valutano offerte.
Scusa ma non sono tutti marchi registrati? credo che un sito con questi nomi di aziende di moto darrebbe parecchi grattacapi dal punto di vista del copyright o sbaglio.
Ciao, beh io mi rifaccio al caso capitato 4 anni fa e cioè al ristoratore che aveva la passione per le ferrari e che aveva una associazione o club con iscritti. Si intestò il dominio scuderiaferrari.com e la ferrari dopo varie peripezie comperò il dominio per 300.000 €. Di questo ne sono certo in quanto il ristoratore abita a poco meno di 20 km da casa mia e sul quotidiano locale ne fu data ampia visione. Poi ti posso dire che il dominio scuderiaducati può anche interessare a chi tratta monete antiche quali scudi e ducati.
Su questo sono daccordo.Poi ti posso dire che il dominio scuderiaducati può anche interessare a chi tratta monete antiche quali scudi e ducati.
Per il caso ferrari può darsi che il tizio si chiamasse ferrari di cognome, o avesse grandi attenuanti, altrimenti un grande marchio registrato senza doppi sensi, il dominio te lo porta via subito e se non stai buono la società ti chiede anche i danni. Provare per credere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri