In un forum pubblico, un'amministratore non dovrebbe mai permettere denigrare gli altri utenti, chi lo fa secondo me non è un gran aministratore, il rispetto altrui dovrebbe essere la base principale del rispetto reciproco degli altri utenti e non dovrebbe essere permesso di criticare senza avere la certezza di sapere se quello che si scrive ha un minimo di fondamenta ma si scrive senza avere un minimo di conoscenza di come si costruisce un sito e come lo si fa crescere. Gestisco altri siti web ed ho anche un forum e NON permetto mai, sottolineo MAI di criticare il lavoro altrui, chi lo fa, nel mio forum viene espulso immediatamente e il Sig. Luca intestatario del dominio a cui ho inviato la richiesta di eliminare il mio post e registrazione sa di che sito sto parlando, ed è ovviamente rispettato a non divulgare un messaggio inviato in ambito privato.
Con questo ultimo mio messaggio, termino la mia presenza qui in questo forum, dove credevo ci fossero persone interessate (visto il nome a cui viene dato il post) e non per sentire critiche, sul lavoro fatto.
All'amministratore di questo forum chiedo pubblicamente di eliminare tutto il post in questione [Vendo] Portale sulle vacanze in Italia
Saluti.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri