Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
    ggianchi
    Guest

Portale sulle vacanze in Italia

Vendo il dominio www.ferievacanze.com realizzato nell'anno 2004.

Le visite in estate raggiungono circa 3.000 visite al giorno ecco perchè un grande sponsor che pagava per click ricevuti ha preferito non essere più presente, annunciando la chiusura degli annunci pertanto non è adatto a privati.

Questo dominio è adatto per agenzie che hanno già un pacchetto clienti ben fornito, la visibilità è assicurata viste le visite ricevute.

Il portale è diviso in regioni, province e comuni ed è facile anche inserire nuovi comuni, essi infatti una volta inseriti vengono automaticamente letti da un file asp ed elncato automaticamente in ordine alfabetico nelle pagine dei comuni visibili in alto a sinistra. Ogni pagina dei comuni ha una sezione destinata al solo comune, oppure un banner o link che si vuole può essere visibile in tutti i comuni con un solo e semplice inserimento, questo grazie ad un file asp che viene implementato contemporaneamente in tutta la struttura dei comuni, tale procedura è identica anche per le pagine delle province e delle regioni.
    Ogni mese il testo cambia automaticamente riconoscendo il mese e trascrivendolo automaticamente in tutte le pagine dei comuni, province e regioni nel tag title.
    Il mese corrente è sempre riconosciuto automaticamente e trascritto anche nei vari comuni, province e regioni come si può vedere ed è adattabile con un link del mese corrente, questo sempre grazie ad un file asp che riconosce il mese e lo trascrive sempre automaticamente senza nessun intevento manuale.

Contatti solo se veramente interessati.

SuperMod L'avatar di Antonio

Re: Portale sulle vacanze in Italia

Ciao e benvenuto su HT,

da regolamento devi specificare il prezzo a cui vendi il dominio o dominio+portale.
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

ggianchi
    Guest

Prezzo richiesto 150.000 € trattabili

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Onde evitare sicure polemiche, ti invito a rivedere il prezzo postato o a giustificare la richiesta con dati e statistiche. Grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Onde evitare sicure polemiche, ti invito a rivedere il prezzo postato o a giustificare la richiesta con dati e statistiche. Grazie
    Stefano per me sei troppo permaloso, ha scritto che sono trattabili. Forse per lui trattabile significa togliere dai 2 ai 3 zeri alla cifra

PS: ma è fatturabile il tutto? Chiedo dato che neanche lo straccio di una Piva c'è in home...
    Ultima modifica di Antonio; 24-08-2010 alle 20:52

Provider L'avatar di WizOfOz

scusate ma è un problema mio o se clicco in qualunque link mi appare solo un popup con il copyright ??

come non detto.... allora ai 150.000 bisogna aggiungere il costi di sistemazione per renderlo compatibile con chrome... non va una cippa..
    invece con firefox funziona..

altra domanda.... ma i contenuti?
    vedo che tutto si risolve con un link a siti esterni.... come
    Offerte Viaggi Last Minute, Voli e Hotel - Agenzia Viaggi TUI.it
    Offerte Last minute Italia Agosto Settembre 2010

ecc ecc....

Webhosting Guru Junior L'avatar di xAnder

WizOfOz, sembri proprio interessato :-)
    Comunque segnalo che anche con Safari su mac viene fuori il messaggio del copyright e si apre una nuova finestra su molti link (cosa alquanto odiosa)

ggianchi
    Guest

Il problema che viene fuori il copyright è perchè non usate explorer, basta semplicemente togliere
    lo script in alto prima di </head> e il problema è risolto, ma questo non influisce sulle visite visto che la maggior parte dei browser da cui priovengono le visite sono con browser explorer.
    Il prezzo è più che giusto in quanto i link che riceve il dominio Google
    giustifica quello che ho detto, le visite sono reali e le divulghrò solo a chi veramente interessato, credo che polemizzare sul lavoro altrui non sia corretto e non credo che in un forum che si dice di rispettare gli utenti sia logico farlo.
    Gradirei pertanto che l'amministratore del forum elimini immediatamente questo post e la mia registrazione.
    Saluti.

ma come siamo permalosi
    visto che chiedi una cifra non irrisoria mi sembra giusto che accetti anche qualche critica (non polemica) al tuo sito...

Citazione Originariamente Scritto da ggianchi Visualizza Messaggio
    non credo che in un forum che si dice di rispettare gli utenti sia logico farlo.
    Dove sta scritto che per rispettarti bisogna dirti bravo??

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Dai ragazzi.... facciamo un discorso serio.
    Se Ggianchi chiede quei soldi sarà convinto del valore del sito. Di contro dovrebbe accettare le domande tese a capire la natura di questo valore, se esiste.
    Discutiamone.

Io sono piuttosto pratico, come indicizzazione non vedo grandi cose, 300 pagine circa, link in entrata effettivamente ce ne sono un pò, ma sono link a valore zero o penalizzanti. Ho dato un rapido occhio alle prime tre pagine di link e sono tutti da scambio di bassa qualità, neanche uno (sulle prime tre pagine) spontaneo. Quindi ai fini Seo la cosa può essere anche, o forse solo, penalizzante, soprattutto dopo l'avvento di Caffeine (ndr nuovo engine Google).

Quindi non avendo in mano elementi tecnico-informatici che possano determinare il valore richiesto, torniamo alle vecchie maniere. Se io fossi interessato all'acquisto e fosse possibile dimostrarmi un'entrata media di almeno 60/70.000 euro annnui, potrei valutare il rischio di investimento.

ggianchi
    Guest

Chiedo espressamente che la mia registrazione e il post da me inserito vengano eliminati, chiedo solo questo.
    Saluti.

Citazione Originariamente Scritto da ggianchi Visualizza Messaggio
    Chiedo espressamente che la mia registrazione e il post da me inserito vengano eliminati, chiedo solo questo.
    Saluti.
    HT non ha mai cancellato post su richiesta dell'utente, se vuoi cancellare il tuo account, invece, puoi inviare una email a info [@] hostingtalk.it