Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 5 di 5
    Nuovo utente

BigliettiAerei.mobi - mini sito completo

[VENDO] BigliettiAerei.mobi - mini sito completo

Categoria:

- Affari / Voli Low Cost / Prenotazione voli.

Valutazione & Prezzo:
    Prezzo richiesto:
    Miglior offerente
    Offerta minima:
    60 euro
    Scadenza vendita:
    25/09/2010
    Modalità di pagamento:
    PayPal
    Data di scadenza del dominio:
    20/07/2011
    Trasferimento:
    Gratuito

Descrizione:
    - Ottimo sito per la prenotazione di voli aerei, biglietti aerei, compagnie aeree, last minute, e tutto quello che serve per viaggiare in aereo e informazione su aeroporti.

Statistiche ricerca:
    Biglietti Aerei - 409.000 risultati -> Google.it
    Biglietti Aerei - 1,130,000 risultati -> Google.com

Biglietti - 4.410.000 risultati -> Google.it
    Biglietti - 22,200,000 risultati -> Google.com

Mercato di Destinazione:
    - Secondo lo strumento per le parole chiave di Google, la parola "biglietti" ha una stima mensile globale complessiva di 1.000.000 ricerche su Google mentre le ricerche mensili locali arrivano a 823.000.

- Il potenziale di guadagno per questo sito è estremamente alto. Si può sviluppare un sito web affiliato (Zanox / TradeDoubler) e cominciare fare i soldi con la vendita di biglietti aerei considerando che sul .mobi ci puoi sviluppare un sito normale (non necessariamente formato .mobi) .

Note:
    Il dominio e stato registrato a giugno del 2010 e subito parcheggiato per mancanza di tempo. Solo 4-5 giorni fa e stato sviluppato e inserito in Google.

Utente Moderatore L'avatar di Rebel

Re: BigliettiAerei.mobi - mini sito completo

Io non riesco a trovarlo nei primi 1,000 risultati su google.it con ricerca "biglietti aerei". Mi sbaglio?
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Vabbeh.... "BigliettiAerei" ha più di 400.000 pagine su google ma se uno inserisce "BigliettiAerei" nella query di ricerca non esce neanche un BigliettiAerei.mobi... almeno io sono arrivato fino alla 7° pagina.
    Anzi a dire il vero se inserisco direttamente BigliettiAerei.mobi come chiave di ricerca escono solo due o tre annunci di vendita del sito e non il sito direttamente, il che significa che non è nemmeno indicizzato.
    La cosa è confermata da una ricerca site:BigliettiAerei.mobi. Del resto non ci sono pagine (mini sito completo?? Dai..), il sito non si può dire sviluppato, ci sono solo dei form copiaincollati dai vai Zanox / TradeDoubler etc...

Quindi riassumendo, una richiesta di 60 euro per il dominio (l'unica cosa che in sostanza vendi) potrebbe anche essere nella norma se a qualcuno interessa, ma le cifre che snoccioli sono fumo negli occhi ed è mio dovere dirlo.
    In ogni caso auguri per la vendita.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    Io non riesco a trovarlo nei primi 1,000 risultati su google.it con ricerca "biglietti aerei". Mi sbaglio?
    Abbiamo scritto insieme, non sbagli

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    Salve,

Ho già spiegato nelle note il motivo del perche non compare ancora o compare poco.

Note:
    Il dominio e stato registrato a giugno del 2010 e subito parcheggiato per mancanza di tempo. Solo 4-5 giorni fa e stato sviluppato e inserito in Google.

Quindi riassumendo quello che Uno ha detto, 60 euro per il dominio non mi sembrano troppi, prendendo in considerazione il potenziale del nome.

Buona asta