Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Visualizza Risultati Sondaggio: piacere del sito

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • scarso

3 75.00%
  • decente

0 0%
  • efficente

0 0%
  • molto efficente

0 0%
  • perfetto

1 25.00%
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: prodottitalia.com

Nuovo utente

Thumbs up prodottitalia.com

avevo creato questo sito con un agente di commercio che oltre ad avere l’esclusiva con moltissimi produttori in particolare marchigiani doveva possedere anche un magazzino
    la cosa è stata chiusa quasi da subito per problemi con questa persona ma il sito è rimasto online con anche una sola iniziale registrazione nei motori ha prodotti visite menseli e alcune registrazione di utenti e molte richieste info anche dall’estero nonostante sia per il momento solo in italiano (predisposto anche per l’inglese in amministrazione)
    NON SO DARVI LE STIME DI VISITE PRECISE IN QUANTO sono incorporate insieme ad altri siti ma le visite cosi ci sono anche se non eccelse
    la registrazione sui motori è quella di base, il sito si indicizza da solo va fatto un ottimo lavoro nel nominare i prodotti e le categorie e aumentando il pagerank anche di poco si avranno dei risultati stupefacenti sui motori,
    ovviamente bisogna avere i prodotti almeno competitivi con i prezzi
    se cercate su google esempio:
    prodotti italiani miglior prezzo
    vini miglior prezzo
    vendita vini miglior prezzo

opppure esempio:
    guelfo verde
    lonzino marchigiano
    vendita strutto
    picus rosso piceno superiore
    vendita vini conti d’arco
    latta olio planeta
    grappa pecorino

prosciutto stagionato marchigiano
    OFFIDA PASSERINA KIARA
    bianchello borgo torre
    (oppure aggiungendo al prodotto “prezzo” o “miglior prezzo”)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: prodottitalia.com

Devi dichiarare un prezzo di vendita del sito anche se alla fin fine vendi il dominio.

Il sondaggio ?
    Che significa?

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Devi dichiarare un prezzo di vendita del sito anche se alla fin fine vendi il dominio.

Il sondaggio ?
    Che significa?

in realtà vendo il sito completo e lo venderei a 900 euro visto che cosi è perfetto per una buona indicizzazione e ovviamente per una buona gestione in amministrazione poi la grafica si può cambiare
    simulator.com mi sembra che lo aveva calcolato a 1100 $

il sondaggio l'ho visto lì credevo servisse, pazienza.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da alealeale Visualizza Messaggio
    simulator.com mi sembra che lo aveva calcolato a 1100 $
    Vendi un sito o un aereo?
    Comunque sei libero di chiedere quello che vuoi, io mi riferivo al fatto che non ci sono prodotti/contenuti e il software per quanto lo decanti non mi pare una meraviglia (non ha neanche uno straccio di url rewrite), invece il dominio anche se non gli darei 900 euro può avere un suo valore. Esprimo il mio parere....

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Vendi un sito o un aereo?
    Comunque sei libero di chiedere quello che vuoi, io mi riferivo al fatto che non ci sono prodotti/contenuti e il software per quanto lo decanti non mi pare una meraviglia (non ha neanche uno straccio di url rewrite), invece il dominio anche se non gli darei 900 euro può avere un suo valore. Esprimo il mio parere....
    scusa volevo scrivere stimator.com
    è vero che non ha il rewrite ma come ben sai lo si può settare sul server apache, ovvio che con gli url in questo modo migliorerebbero l'indicizzazine e appunto calcolandola come è ora la decanto eccome visto che è nei motori cosi com'è senza rewrite
    poi riguardo la sezione amministrativa, asnche se difficile in 2 parole speigarla, è completa e semplice nella gestione, hai presente oscommerce bene è osc con tutti i moduli integrativi di integrazione è datato ma l'ho reso immune dagli attacchi anche grazie al .htaccess di apache, ha due accessi di sicurezza e predisposto per l'ssl

inoltre ci aggiungo una grafica personalizzata per chi lo compra ma mantenendo i link attuali nelle posizioni [header footer left e right e main]

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da alealeale Visualizza Messaggio
    scusa volevo scrivere stimator.com
    Sinceramente? Qualsiasi dominio che non sia registrato oggi anche solo con una home provvisoria lo valuta più di 1000 dollari, l'ho testato su alcuni domini miei che sono praticamente in parcheggio.

è vero che non ha il rewrite ma come ben sai lo si può settare sul server apache,
    Mea culpa, ho sbagliato a scrivere url rewrite, intendevo url friendly.
    Comunque per quello che mi riguarda chiudo il discorso, magari a qualcuno interessa anche l'installazione, ma io l'unico valore che vedo è il dominio.
    Eviterò di entrare negli altri thread simili da te iniziati, ma ti prego di non impestare (leggi basta post uguali) tutta la sezione decantando caratteristiche che possono illudere solo qualcuno parecchio inesperto, ho il dovere morale di informare i lettori.
    Buone cose

Nuovo utente

per il resto hai perfettamente ragione
    anche per stimator

cmq domunio a parte, premesso che solo esso potrebbe essere molto utile, il pacchetto di e-ccommerce lì installato è veramente completo e fatto bene avendo aggiunto molte utility della base di osc e quindi molto flessibile a qualsiasi esigenza nonchè sicuro grazie al doppio accesso

poi ovvio ogni utente valuterà l'efficacia del software del dominio e dell'indicizzazione nei motori

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •