Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 8 di 8
    Nuovo utente

[Valutazione] : www AppleMod com / it CMS vbulletin - vBseo - Mobile Suite

Buongiorno a tutti ragazzi. Con la presente ne approfitto anche per presentarmi, mi chiamo Thomas.

Sono interessato a vendere il mio sito, AppleMod - News Apple, ma non so a quanto venderlo.

Purtroppo sono rimasto solo (eravamo in 5) e non ho più il tempo necessario per seguire in maniera sufficiente l'attività del sito.

I domini sono 2 sia il com che l'it (l'it fa un redirect)

Come visite siamo attorno alle 300, 5500 visitatori unici, e 17.000 visualizzazioni di pagina. Ma quando eravamo di più (ed in un giorno venivano pubblicati una decina di articoli) arrivavamo tranquillamente a 500 visite giornaliere.
    Pagerank è a 2.

Creata anche la App sia per appstore che per android market.

Assieme ai domini ci sono le licenze per :
    vBulletin Suite
    vBulletin Mobile Suite
    vBseo
    Tema
    Chat by CometChat

Sono tutte in scadenza, ma come sapete le licenze restano vostre per sempre, alla scadenza non potrete più scaricare gli aggiornamenti, ma potrete continuare ad utilizzarle.

Create pagine fan - pagine twitter - il tutto sincronizzato tramite rss automatici.

Creata repository per Cydia completamente funzionante.

Penso di aver speso almeno 1000/1500 euro fino ad ora.

Secondo voi quanto vale?

Saluti, Thomas.

Nuovo utente

Re: [Valutazione] : www AppleMod com / it CMS vbulletin - vBseo - Mobile Suite

Non si espone nessuno... quindi non vale una cippa..

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Tutto in blocco dovrebbe valere un migliaio di euro, forse pure qualcosa in più ad analizzarlo bene (non ne ho il tempo ora), però se interessasse a me mi chiederei perchè non c'è adsense. Non c'è mica un ban di GG, vero?

Edit: il fatto che potrebbe valere una cifra non è detto che si trovi chi è interessato, ma giusto per darti una idea

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    ..però se interessasse a me mi chiederei perchè non c'è adsense. Non c'è mica un ban di GG, vero?
    No no, assolutamente, anzi c'è adsense, ma è collocato nella parte più importante del sito e quindi dentro gli articoli.
    Infatti ho creato un sistema di sharing revenue, quindi ad ogni articolo creato da un'editore in automatico viene inserito il suo codice adsense.

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Edit: il fatto che potrebbe valere una cifra non è detto che si trovi chi è interessato, ma giusto per darti una idea
    Certo, questo è ben chiaro.

Diciamo che se riesco a ricavarci un 500 euri sarei contento.

Nuovo utente

Ciao, anche se i siti nascono il più delle volte per passione la vendita nasce qualora ci fossero persone interessate e le persone che comprano siti lo fanno in base al guadagno che potranno ricavarci, perciò lo considerano un investimento.ad oggi quanto hai guadagnato con il sito?

Nuovo utente

Ciao @killer_t,
    ero interessato al tuo sito, che è molto accattivante, ha un buon nome di dominio, e ha una "storia" alle spalle.
    Ho fatto una veloce analisi generale, e i componenti usati, le apps create, sono di buon valore aggiunto.
    Inizialmente pensavo che poteva valere circa 800/1000 euro.

Purtroppo però, ho una nota dolente da aggiungere. Nota, che fa abbassare quasi a zero il valore del tuo sito.
    Con i nuovi algoritmi di Google, bisogna porre particolare attenzione al materiale pubblicato.
    Ho cercato i tuoi articoli in rete e gran parte di essi sono copiati da altri siti del settore, riportati "pari pari", persino
    la punteggiatura e gli "a capo".
    Almeno per essere corretto dovevi riportare la fonte ( previa autorizzazione ).

Così facendo hai distrutto il pagerank creato in anni di lavoro! e la reputazione sta scendendo in picchiata
    ( compreso il posizionamento nei motori di ricerca ), credimi.

in conclusione, sei liberissimo di fare quello che ritieni giusto; Ma se vuoi vendere il tuo sito e guadagnarci qualcosa
    per recuperare l'investimento fatto, dovresti quantomeno rilanciarlo, cercando validi blogger con articoli di grande attrazione
    per riportare i valori di pagerank e posizionamento ad un livello medio.

Ciao!

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da deshi Visualizza Messaggio
    Ho cercato i tuoi articoli in rete e gran parte di essi sono copiati da altri siti del settore, riportati "pari pari", persino
    la punteggiatura e gli "a capo".
    Ah allora si (io ho guardato il sito molto al volo) il prezzo scende notevolmente, i 500 iniziano ad essere anche troppi.

Nuovo utente

Concordo con quanto detto sopra, i contenuti ora sono di primaria importanza e google ti ammazza se copi e incolli, perciò ti consiglio di porre al più presto un rimedio perchè è un peccato che vadano persi que sti siti. Se vuoi io sono un esperto seo, redigo articoli da molto tempo e ho ottenuto ottimi risultati anche con siti appena indicizzati, se sei interessato ti posso dare una mano il mio indirizzo è : lexlu@hotmail.it. Ciao e a presto.