Cancellato da Dominio®
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Cancellato da Dominio®
Dominio® Articoli e Notizie sui nomi di Dominio
si ma il nome del dominio dirlo no?
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
cito dal msg che ho scritto sopra
"Contattatemi in privato per sapere il nome del dominio se interessati, grazie."
preferisco non dirlo in un forum pubblico
Saluti,
Antonio
mah ... hai scritto un post inutile come dire
vendo macchina rossa se volete sapere modello anno cilindrata ecc contattatemi in privato.
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Il paragone con la macchina e' alquanto fuori luogo.
Poi non ho detto che non voglio dire il nome del dominio, semplicemente non lo voglio dire sul forum. Per me non c'e' nessun problema a darlo per email, come ho già fatto su altri forum tranquillamente.
Altra cosa, ma i commenti ai post di vendita non erano vietati? Se come moderatore consideri questo post fuori luogo avresti dovuto semplicemente rimandarmi al regolamento e in seguito chiudere/cancellare il post se non idoneo.
Data l'inutile polemica che si sta creando e a cui non mi va di continuare a rispondere lo cancello io senza problemi...
Saluti,
Antonio
Beh Ste, l'utente non ha tutti i torti... alla fine inserire il nome del dominio nel thread vorrebbe dire comunicarlo al mondo, visto che il contenuto del forum è indicizzato sui motori di ricerca... ergo se qualcuno posta lo stesso su un motore verrebbe fuori che il dominio è in vendita con eventuali ripercussioni economiche...
uh, piccola nota, non sono io ad essere intervenutoanche se appoggio quanto detto da Alex
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri