Per maggiori informazioni scrivete a: info@partners.it
Saluti
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Per maggiori informazioni scrivete a: info@partners.it
Saluti
con 50000€ mi compro almeno due o tre macchine.
Non è un filino eccessivo quel prezzo?
Non c'è nessun tipo di informazione su posizionameno e affini
" Il sapere umano appartiene al mondo"
Buon giorno,
il prezzo e' verramente troppo alto. Sopratutto per un dominio .it
Sotto http://domainpreise.org/ trovate una lista con i prezzi di domini venduti.
Per esempio txh.com hanno venduto per 10.000 USD.
Tanti saluti!
Noi vendiamo: tit.it
Spazio web professionale: http://www.firma5.it
Prezzo domini per reseller a richiesta.
Domini .de - Trust Service incluso: Euro 8,00 / anno
a prescindere dal prezzo alto o meno.
Almeno ci fosse qualche info sui dati di posizionamento sui MDR
" Il sapere umano appartiene al mondo"
Il prezzo è alto e il dominio non mi sembra poi sia così interessante. Forse se ti va bene trovi qualcuno disposto togliendo 3 o 2 zeri. L'estensione .IT purtroppo è limitativa, sarebbe stato un altro discorso un dominio .COM che ha sicuramente un apertura potenziale verso tutta la rete.
certamente con quell'importo si comprano due o tre auto o magari un box.
le auto si deteriorano e in un box ci puoi solo piazzare solo un'auto. Un brand è tutta un'altra cosa. Se è memorabile eattinente alla categoria merceologica o al prodotto/servizio è un reale valore economico.
l'estensione .it può essere un limite ma se hai un prodotto made in italy è un plus.
E che brand ci vuoi fare con Partners? 50.000 euro sono una richiesta assurda, aspetto che demordi e lo lasci scadere e lo ri-registro per pochi spicci...
Ultima modifica di servrent; 19-04-2008 alle 17:34
mi spiace dirtelo ma han ragione ... la cifra che chiedi sarebbe giustificata se su quel dominio ci fosse un sito lanciato e ben indicizzato.
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
e che ci si puoi fare con il nome diesel? eppure!!!!
o con libera e bella? eppure (ai suoi tempi)
o con mulino bianco? eppure!!!
Ho citato solo tre esempi di brandpotentissimi fatti con parole comuni.
Il brand è una componente importante del prodottto: partners è un nome memorabile, facile e, cosa che non uasta evocativo... deve solo incontrare il prodotto giusto.
Ovviamente potrà avere valenze e coinvolgimento differente a seconda che si tratti di un prodotto b2b o b2c.
Peraltro quando è stato usato in rete ha dato non poche soddisfazioni.
si vero io capisco tu debba vendere ma capisci bene che se il signor mulino bianco anzichè poterlo avere gratis il suo brand lo avesse dovuto pagare milioni a quel punto dovendo partire da 0 avrebbe cambiato il nome e oggi tutti mangeremmo tarallucci del mulino blu![]()
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Credo anche io che se un brand costava 50.000 euro non sarebbe mai nato. Per lo meno io farei così. 50.000 euro sono troppi per un .IT!
Vi posso assicurare che le aziende quando quando si tratta di scegliere il nome di un prodotto spendono ben più di 50K. Il nome fa parte del prodotto e ha il suo bel ruolo nel successo dello stesso . Il nome è un parimonio economico dell'azienda. Il franchising vive su questo principio (anche). Vi consiglio di vedere un bel film: "l'importanza di chiamarsi Ernesto". Istruttivo sin dal titolo.
Forse la cosa peggiore e leggere te che mi dici quanto sia importante il nome di un prodotto nel marketing.
Sono cose con cui mi scontro tutti i santi giorni e io come azienda non ritengo un dominio come partners.it possa valere 50.000 euro, parere personalissimo.
Hai ragione la scelta di un brand e' importante e ha dei costi maggiori di 50k. Ma tu stai chiedendo 50k solo per il dominio, per un brand che non esiste e che quindi il cliente deve creare da zero ( a meno che non trovi qualcuno che gia' lo usa.... e che non ti ha ancora fatto causa per avere il dominio a costo 0).
D'altronde se fosse cosi 'necessario' e prezioso per il cliente non saresti su un forum a cercare di venderlo.
Luca Mercuri - lmercuri@newmedialabs.it
New Media Labs: ServerLabs Server Dedicati - Remote reboot - KVM all inclusive
DomainRegister Registrazione domini internet a partire da 7 euro.
Completamente d'accordo con siggy.D'altronde se fosse cosi 'necessario' e prezioso per il cliente non saresti su un forum a cercare di venderlo.
Se nessuno te lo ha chiesto fino ad ora devi togliere 3 zeri e se ti va bene anche moltplicare per due...
Giorgio (GrG) Bonfiglio
Cloud Evangelist, System/Network Engineer
http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri