Cosa mi dite di Maileanable? Sto cercando un qualcosa di gratuito ma con buone prestazioni da mettere su Windows Server 2003... C'è di meglio?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Cosa mi dite di Maileanable? Sto cercando un qualcosa di gratuito ma con buone prestazioni da mettere su Windows Server 2003... C'è di meglio?
ciao ruttan,
te lo consiglio, ci siamo trovati bene nelle virtual machine windows lavora senza grande uso di risorse, unico limite della standard in genere è che non ha il servizio di imap e quindi da webmail non riesci a salvare la posta "inviata".. per il resto grossi problemi non ne abbiamo mai avuti.
buon lavoro
Bene e lo psso usare anche per inviare la mia newsletter da 4000 utenti / 1 alla settimana?
si certo
Anche io uso Mailenable standard sia su WS2003 che 2008 e mi trovo benissimo. E' semplicissimo nella configurazione e non ho mai avuto problemi.
L'unico problema è che la WebMail è tradotta da schifo in italiano, però funziona molto bene.
Attenzione alla dimensione delle caselle. Mailenable gestisce ogni messaggio in un singolo file, con certi utenti che lasciano migliaia o decine di migliaia di email sul server lo stress sulla parte storage è molto forte.
www.tzm.net Hosting e Connettività e Hosting professionale dal 1996
Quindi conviene limitarle?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri