Ah giusto. Allora meglio non far sapere al cliente che falci 20 mail al giorno così non va nemmeno a pensare che forse gliene seghi qualcuna legittima.Se però inizi a farlo, vedrai che ci sono più vantaggi che svantaggi, tra cui quello di evitare di consegnare decine di migliaia di mail nelle caselle degli utenti (nel bidone oppure no, tu la devi consegnare) sovraccaricando i server proposti allo storage, riempiendo i dischi e dando automaticamente la sensazione ai clienti di non saper fare il tuo lavoro.
Se mi consegni 20 mail di spam al giorno, io avrò il timore che qualche cosa possa finire li dentro per errore e dovrò controllare anche tale casella.
Si. E inaccettabile. Perchè come hai detto tu le falci te, non le metti nel bidone del cliente.1/60.000.000 di possibilità che una mail legittima finisca nel bidone.
E' tanto?
Ripeto: ti hanno segnalato UN falso positivo. Perchè il cliente aveva parlato col suo cliente al telefono, gli aveva detto di inviargli una mail, dopo due giorni l'ha chiamato non avendola ricevuta e gli è stato detto che invece la mail era partita. A quel punto ha notato che non era arrivata e ha chiamato te.
Da ieri sera verso le 22 ad adesso, ho ricevuto 16 mail. Di queste solo 4 sono di persone che vedo oggi pomeriggio e che quindi mi farebbero notare del mancato ricevimento. Delle altre non me ne accorgerei mai.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri