Essendo in piena fase outsourcing (almeno, così mi hanno definito) sono alla ricerca di un hosting SERIO per le mie mail.
Avete consigli?
Al momento conosco Google Apps, RackSpace Email e Directi Email Hosting.
Uso il primo, non ho mai provato il secondo ed amerei il terzo se non ci fosse una latenza così alta.
Vorrei provare a contattare Seeweb perchè il loro sistema mail che ho usato per un pò attraverso Tophost non ne ha mai cannata una. O comunque mal che vada compro tutto l'hosting e uso solo le mail, l'importante è che mi lascino il dominio dov'è (ma se conoscete servizi degni di nota che richiedono il trasferimento del dominio, per favore, nominatemeli pure).
C'è anche email.it, ma non so, non mi fido. Senza contare che limita a 200 invii al giorno. Non che io invii più di 200 mail ma potrebbe esserci occasione e questo mi sembra un limite.
Aruba mi hanno detto che per quanto riguarda le mail ha rifatto punti, ma dovrei trasferire il dominio e non me la sento di provarlo.
Poi c'è Hotmail/Live per i domini, ma ho paura che hotmail possa uccidermi troppe mail, e poi non mi sembra dia accesso IMAP.
L'altro che mi hanno detto essere strafigo ma che non avevo mai sentito è GMX, ma non riesco a trovare offerte a pagamento sul sito (non che voglia pagarlo per forza ma visto che ci devo mettere roba importante sarebbe una garanzia in più).
C'è Dada, che vorrei provare.
Che voi sappiate yahoo permette di hostare domini esterni?
Ci sono altri nomi degni di nota? Voi cosa usate?
(potremmo riutilizzare il thread come lista di riferimento, forse anche per i classici servizi come @tiscali.it, @libero.it etc, quindi se avete nomi fateli poi li riordino io)
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri