salve, ho un server virtuale in cui vi è installato horde, ma non riesco a leggere tutte le mail con allegati maggiori di 2 mb circa, mi esce una pagina bianca
da cosa può dipendere? grazie
salve, ho un server virtuale in cui vi è installato horde, ma non riesco a leggere tutte le mail con allegati maggiori di 2 mb circa, mi esce una pagina bianca
da cosa può dipendere? grazie
post_max_size?
ciao, non ti da nessun tipo di errore?
comunque potrebbe essere benissimo un limite impostato in php.ini alle voci post_max_size o eventualemente anche memory_limit. Dato che hai un server virtuale puoi provare a modificare questi parametri.
Lascio comunque la parola a chi è più esperto.
Aldo
controlla se hai il display errors attivo
Twitter: http://twitter.com/yak983
allora il post_max è a 8mb quindi nn dovremme essere questo il poblema
la memory_limit a 32
display error era disattivato ma anche attivandolo e riavviando non ricevo niente
intanto xò ho notato che al momento del click su queste email con allegati grandi ricevo la richiesta di scaricare un file message.php che xò risultato vuoto
da log_error non risulta neanche nulla che possa fare riferimento a horde
ma la richiesta di aprire message.php è praticamente istantanea, non riesco a capire che cavolo può essere non trovo da nessuna parte lo stesso problema. Consigli ad installare un'altra piattaforma?
php 5.1.6 ed Apache/2.2.3 (CentOS)
cosa intendi con richiamo dell'engine php?
mod_php5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri