Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Nuovo utente

Offerta Lavoro per gestione VPS o Dedicato

Ciao a tutti,

gestisco vari domini ospitati su vari provider a basso costo, ma visti i vari problemi che ultimamente si stanno manifestando (lentezza, email, ecc...) stò pensando di trasferirli tutti su di un server dedicato o virtuale.

Il problema è che ho una scarsissima esperienza in materia e vorrei quindi evitare qualsiasi problema.

Sto quindi cercando un collaboratore ESPERTO a pagamento che sappia gestire e configurare un server.

In pratica io vorrei dovermi occupare solo di aggiungere i domini e attivare i relativi spazi web, account ftp, email, database, ecc...

Naturalmente mi riferisco a server Linux che potrebbe essere sia Virtuale che Dedicato (a voi la scelta).

Il lavoro consisterebbe in:

1) scelta del servizio che offra un buon rapporto qualità-prezzo, una buona affidabilità, una buona assistenza ed una buona flessibilità per effettuare eventuali upgrade in base alle esigenze.

2) configurazione di base della macchina, con l'attivazione di tutto quello che serve in base alle mie esigenze.

3) assistenza h24 per risolvere qualsiasi problema si dovesse presentare.

Di base come ho detto, io avrei bisogno di un server con attivo il mod rewrite di Apache, che effettui un back up periodico sia dei file dei vari domini, sia dei relativi database e che mi impegni solo per l'attivazione di nuovi domini (email, database, account ftp, ecc...) che potrebbero essere anche registrati su altri provider.

In fine avrei bisogno di un breve corso e di un manuele che mi spieghi in maniera sintetica tutto quello che concerne la configurazione e la gestione del server stesso.

Si richiede massima serietà e competenza.

----------------------------------------------------------------
    Pellet il sito dedicato al Pellets da riscaldamento.

Provider L'avatar di WizOfOz

Re: Offerta Lavoro per gestione VPS o Dedicato

quasi tutti i fornitori di server dedicati fanno questo.
    cerca nelle offerte e ricordati di chiedere una soluzione full-managed
    Offerte server dedicati | HostingTalk.it

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    quasi tutti i fornitori di server dedicati fanno questo.
    cerca nelle offerte e ricordati di chiedere una soluzione full-managed
    Offerte server dedicati | HostingTalk.it
    Grazie per il suggerimento, ma il problema è che come ho detto ho scarse competenze per valutare una offerta ed un servizio.

Ho contattato vari fornitori, ma tutti parlano in termi tecnici che lasciano il tempo che trovano.

Io ho una piccola web agency e il mio lavoro consiste nel realizzare siti internet per piccole aziende ed il mio tempo lo dedico soprattutto all'ottimizzazione e al posizionamento sui motori di ricerca.

Ad ognuno il prorpio lavoro!!!

Posso garantirti che ci sono molte agenzie web che si trovano nelle mie stesse condizioni, cioè che hanno bisogno di un servizio simile a quello che ho richiesto e che quando provano ad acquistarne uno si trovano in situazioni poco chiare.

Ho acquistato un VPS in germania spendendo una cifra molto bassa rispetto agli standard italiani e la cosa bella è che mi hanno settato tutto senza problemi e soprattutto posso richiedere assistenza via ticket in qualsiasi momento del giorno o della notte che mi rispondono entro pochi minuti.

L'unico problema è che non è compreso il servizio di Backup del server (mi hanno risposto che posso rimediare installando degli script php che fanno il backup ma siamo nuovamente in un ambito che non mi compete) in oltre li posso contattare solo in inglese.

Suggerisco quindi a tutti coloro che come te si occupano di vendere questi servizi, di pensare a persone come me che non ci capiscono nulla di VPS o Dedicati ma che ne hanno bisogno, mettendo a disposizione un servizio già pronto, installato e confugurato, e che richieda solamente di aggiungere domini e attivare email, database, ecc.., e lasciando ogni compito di amministrazione del server a voi.

Naturalmente tutto questo a prezzi onesti.

Sono convinto che vedereste molti di questi pacchetti (solo io avrei bisogno di 3 o 4 virtual server per installarci almeno un centinaio di domini) e che avreste molte rotture di scatole in meno in termini di richieste di assitenza.

Comunque se sei disponibile ed hai un'offerta che fa al caso mio possiamo parlarne in maniera approfondita.

Grazie
    Pellet il sito dedicato al Pellets da riscaldamento.

Provider L'avatar di WizOfOz

Da regolamento i provider non possono fare offerte pubbliche o contattare gli utenti direttamente (la cosa è sanzionata e se ne ricevi devi denunciare la cosa agli amministratori)
    Devi essere tu a prendere contatto, tramite i riferimenti del provider o tramite il forum in privato.

SuperMod L'avatar di Rebel

Ci sono un sacco di aziende in Italia che possono offrirti quel servizio. Cerca in questo forum e tra le offerte dei provider accreditati. Anche come prezzi troverai soluzioni non molto diverse da quelle estere.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm