Ciao a tutti,
gestisco vari domini ospitati su vari provider a basso costo, ma visti i vari problemi che ultimamente si stanno manifestando (lentezza, email, ecc...) stò pensando di trasferirli tutti su di un server dedicato o virtuale.
Il problema è che ho una scarsissima esperienza in materia e vorrei quindi evitare qualsiasi problema.
Sto quindi cercando un collaboratore ESPERTO a pagamento che sappia gestire e configurare un server.
In pratica io vorrei dovermi occupare solo di aggiungere i domini e attivare i relativi spazi web, account ftp, email, database, ecc...
Naturalmente mi riferisco a server Linux che potrebbe essere sia Virtuale che Dedicato (a voi la scelta).
Il lavoro consisterebbe in:
1) scelta del servizio che offra un buon rapporto qualità-prezzo, una buona affidabilità, una buona assistenza ed una buona flessibilità per effettuare eventuali upgrade in base alle esigenze.
2) configurazione di base della macchina, con l'attivazione di tutto quello che serve in base alle mie esigenze.
3) assistenza h24 per risolvere qualsiasi problema si dovesse presentare.
Di base come ho detto, io avrei bisogno di un server con attivo il mod rewrite di Apache, che effettui un back up periodico sia dei file dei vari domini, sia dei relativi database e che mi impegni solo per l'attivazione di nuovi domini (email, database, account ftp, ecc...) che potrebbero essere anche registrati su altri provider.
In fine avrei bisogno di un breve corso e di un manuele che mi spieghi in maniera sintetica tutto quello che concerne la configurazione e la gestione del server stesso.
Si richiede massima serietà e competenza.
----------------------------------------------------------------

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri