E' relativo, a volte (come in questo caso) a mio parere "ampliare gli orizzonti" non serve a niente.Beh, Ste, il thread l'ho aperto io, ben venga se vengono citate soluzioni proprietarie. A me interessa sapere cosa offre, ad oggi, il mercato, se ci son soluzioni proprietarie (analoghe ai servizi citati) mi piacerebbe saperlo.
E ti spiego perchè. Io ho parlato più e più volte di stabilità aziendale, cioè garanzie che ti da una azienda. Quando si assegnano appalti grossi si sceglie la SPA che magari ha fatto un preventivo altino su una SRL, perchè da diverse garanzie.
Per quanto possa essere figo e ricco di funzionalità il servizio di CBS, magari anche sopra al mio amatissimo RackSpace (<3 per dirla in termini tecnici insomma), io continuerò a scegliere un servizio con dietro 40 persone di presidio notturno, altre 40 ai ticket e 20 alle fatture su un servizio offerto da una oneman o quasi. Perchè lo raccontiamo sempre ai niubbi qui. Dobbiamo scegliere servizi con garanzie, non servizi che funzionino.
(E, per quanto sia discutibile, io tengo conto anche dei numeri fatti sui forum)

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri