Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NetLaki

Nuovo utente

NetLaki

Netlaki

- Dominio: .nlweb.tk
    - Spazio: 1 GB
    - Traffico: 10 GB
    - Supporto PHP 4/5
    - Supporto CGI-BIN
    - Supporto Front Page
    - Acesso Shell/SSH
    - cPanel 11 (PRO 1.0 RC)
    - MySQL
    -- Database & User: Illimitati
    - Account FTP: Illimitati
    - Alias & Forwarders eMail: Illimitati
    - Sottodomini: Illimitati
    - Domini Aggiungibili/Parcheggiabili: Illimitati
    - Mailing Lists: Illimitati
    - Redirects & Protezione Cartelle
    - Fantastico De Luxe
    - Ruby on Rails
    - RubyGems
    - PERL
    - Spamm Assasin
    - Simple DNS Zone Editor
    - Backups

NetLaki: Home

Per Richiederlo: NetLaki - Shopping Cart

Assistenza: LiveZilla o Argentos@live.it

Hosted by: The Planet

Services by: Italy

Se ci sono dei problemi vi prego di scusarmi poiche certo staff esperto sono da solo e ho solo 12 anni non so tutto non ho mica la laurea, percio qualsiasi errore vi prego di attendere un po di tempo prima che venga risolto :S
    Ultima modifica di Ste; 21-03-2010 alle 15:51

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: NetLaki

Se hai veramente 12 anni da una parte ti dico bravo per la buona volontà, dall'altra ti consiglio caldamente di chiudere subito tutto.

Ho appena registrato un account richiedendo gratis il dominio cicciolino.com che ovviamente non potrai mai darmi.
    Ma la cosa terrificante è che inserendo tutti dati fasulli ho avuto accesso immediato a cpanel e se avessi registrato un sottodominio adesso avrei in mano una macchina da spam micidiale, nonchè spazio per inserire siti di pishing e quant'altro.

Se questo succederà (non sarò io certamente ) e tu hai realmente 12 anni, i tuoi genitori dovranno ripagare tutti i danni che qualcuno potrebbe fare usando ciò che tu hai messo su. Se anche tu hai usato dati fasulli (per il dominio free tk e per noleggiare il server) non credere di non essere comunque rintracciabile dalle forze dell'ordine.

Quindi ti rinnovo il consiglio di chiudere tutto e se proprio hai tanta passione studia, studia e impara.... mettere su un hosting non è un gioco

Nuovo utente

Lo so comunque ti consiglio di vedere che .com lo hai fatto tramite trasferimento dominio con i nostri name server infatti oserva la stringa che hai scelto e guarda cio che significa.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Argentos Visualizza Messaggio
    Lo so comunque ti consiglio di vedere che .com lo hai fatto tramite trasferimento dominio con i nostri name server infatti oserva la stringa che hai scelto e guarda cio che significa.
    Fa una cosa, lascia perdere il discorso del dominio, non ha assolutamente importanza (comunque io ho scelto di registrarlo nuovo non di trasferirlo) era solo un test.
    Il problema è che è un sistema altamente insicuro in cui chiunque può registrare un sottodominio e fare porcate in giro. E queste porcate ricadono su di te e se tu non sei maggiorenne sui tuoi genitori o su tuoi tutori legali.
    Non ti incaponire, come è adesso non va bene e non è una stupidaggine se no magari te l'avrei anche detta in privato, è tutto il sistema che non va.
    Non ho neanche verificato la sicurezza del sistema, non ce n'è stato bisogno, chiunque può registrarsi con dati assolutamente falsi ed avere accesso senza neanche la verifica mail (non che conti nulla, ma almeno limita temporalmente un pò).
    Per assurdo posso in 10 minuti scrivere uno script bot che registra automaticamente 1 sottodominio nuovo ogni volta che mi serve e che manda mail in automatico, non c'è neanche un qualche sorta di captcha....

Fa come vuoi, io ti ho avvisato, dovresti chiudere e poi capire con calma le cose .

Nuovo utente

Si hai pienamente ragione e anche a me da fastidio il fatto che anche dei BOT comuni mpotrebero registrarsi ma a me serve un attivazione istantanea che crei subito il dominio e a quanto ho trovato solo WHMCS mi ha dato una mano non posso fare altro, se puoi consigliarm un CMS per la creazione istantanea di cio che ofro adesso ma con codice captcha e verifica via email te ne sarei molto grato, grazie

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Argentos,

non ho risposto prima ma ora mi sento in dovere

Non è il compromesso esatto. Cioè sacrifichi tutta la sicurezza e rischi il carcere nonchè multe abbastanza salate per attivare gli account all'istante?

HTastinator

OFF TOPIC BOX

Arrotino inside?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Nuovo utente

Ma alcuni clienti vogliono tutto e subito se levo il metodo attuale e molti non avranno le cose istantaneamente se ne andrando in altri Provider di Hosting

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Ho capito.

E se tu finisci dietro le sbarre o sul lastrico perchè ti hanno sfondato i clienti non hanno problemi uguale?

Non regge il discorso, cioè è senza senso talmente senza senso che non riesco a risponderti in modo decente.

E' come dire: "voglio dare accesso ssh ma non so come fare, quindi usatete pure i dati a fondo pagine"

IP: 10.125.41.38
    User: root
    Password: SONO_un_FIGO-3385

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Io passo, il mio dovere l'ho fatto e non sono in grado di spiegare qualcosa a qualcuno che non vuole sentire.
    Buone cose Argentos.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Chiudo, ci sono le spiegazioni sufficienti
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •