Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ti posso consigliare NO SPAM, grazie . Lo stiamo pubblicizzando soprattutto all' estero e sta andando bene come prestazioni. Lo staff sta quasi finendo il cluster system per poter utilizzare un numero infinito di server.
Da maggio la gestione passerà completamente allo staff di SPAM
Abbiamo collaborato fin dall' inizio e grazie ai loro lavori di modifica è diventato un ottimo free hosting. Il servizio era stato lanciato da me, con il loro aiuto e comunque sarò uno degli admin del forum dell' assistenza, che verrà aperto al più presto
STAFF: messaggio editato per presenza di SPAM, vietato da regolamento
Ultima modifica di Ste; 06-04-2010 alle 13:45
Come sarebbe no spam?
Altri hanno inserito link e non sono stati censurati.
Uno ha inserito "prova con questo - link" e non ci sono stati problemi.
La prossima volta metterò un link così senza fare commenti.
Ho notato questo:
---La SM-host si propone di offrire un hosting di qualità e di quantità a dei prezzi più che raggionevoli. Inoltre insieme alla sc8 no profit foundation, la SM-host si propone di offrire hosting gratuito a chi ne ha bisogno.
Io comunque quel nome lo ho già sentito, adesso non so dirvi dove e quando ma l'ho sentito. Forse lo conosco di persona.
Effettuando un paio di ricerche sul dominio e sull'IP, e controllando i DNS, ho scoperto che sfruttano un server di RV89.eu, un'altro hosting italiano sprovvisto di P.IVA. In poche parole: è un reseller.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri