Salve a tutti!
Ho un blog Wordpress che fa circa 50 visitatori giornalieri (perchè è nato da poco). Negli articoli non ci sono immagini, tranne alcune eccezzioni. Le uniche immagini che ci sono, sono quelle del tema. Come plugin ho Wp-Super-Cache, XML Sitemaps, Wp-to-Twitter, Stats, Akismet, All in ONE Seo Pack, Contact Form 7, DB Cache Reloaded, FeedBurner FeedSmith, Ping Opitimizer e Related Posts.
Attualmente è hostato da StoneRocket, ma vorrei cambiare perchè non mi "vanno giù" due cose:
- Periodicamente fanno delle pulizie dei loro server ed eliminano tutti gli account che non confermano la propria esistenza sul loro forum. Quindi periodicamente devo farmi un giro sul loro forum per evitare di ritrovarmi con la "baracca" chiusa e senza più i miei file.
- La velocità di apertura del sito e di trasferimento FTP è scarsa dovuta probabilmente al fatto che i server non sono vicini.
Stavo valutando come provider uno di questi tre: Netsons, Beedoo oppure Xtreemhost, ma sono indeciso.
Qualcuno può dirmi la sua opinione su quale scegliere considerando che i fattori che m'interessano principalmente sono:
- Alta velocità di apertura del sito e di trasferimento FTP
- Uptime almeno del 98 %
- Possibilità di utilizzare un dominio CO.CC (che già ho con StoneRocket) con name-server
- Non presenza di banner pubblicitari nè vincoli sui banner
- Spazio sufficiente a installare Wordpress e banda illimitata
Potete suggerirmi anche altri provider...
Grazie e arrivederci.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri