Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52
    HT Admin L'avatar di Antonio

Re: Netsons, funziona ancora il free hosting?

Citazione Originariamente Scritto da code4 Visualizza Messaggio
    Ribadisco le domande di cui sopra.
    Che loro ti fatturino il rinnovo dopo un anno esatto dal tuo trasferimento non significa che il dominio scade in quel giorno.

Per sapere quando scade precisamente il nome a dominio vai qui: WHOIS Lookup for Domain & IP Address Research | Whois Source ; inserisci il tuo dominio e leggi la expire date.

GrG non ti sta dicendo "palle".

Comunque invito tutti a calmarsi un pò nei toni.
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

Nuovo utente L'avatar di code4

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    WHOIS Lookup for Domain & IP Address Research | Whois Source

Comunque invito tutti a calmarsi un pò nei toni.
    Hai ragione, non bisogna farsi prendere dalla foga.

Ho guardato con whois.domaintools.com, la expiration date è aprile 2012, quindi il rimborso non aveva senso.
    Citazione Originariamente Scritto da GrG Visualizza Messaggio
    Ti ripeto per la terza volta che voglio controllare e devi darmi il nome a dominio
    Devi? È una battuta vero?

Comunque, ho capito dove vuoi mandare la discussione ma non cedo. Ho capito anche che ti rifiuterai di ascoltare ogni mia soluzione o commento perchè ho lavorato per Supernova, tra l'altro ti schieri contro di me ma ignori tutti gli altri che ti hano detto che la richiesta di rimborso non sta ne in cielo ne in terra.
    Sbagliato. Questo è il tuo punto di vista, il mio accanimento nel rispondere alle tue ragioni è a causa del tuo modo di schierarti decisamente di parte. Non ho ignorato gli altri, infatti volevo fare una serie di domande direttamente a Rebel, l'unico che volevo ignorare sei tu, appunto per la tua parzialità.
    Anche USU ha detto che il rimborso non ha senso, ma i suoi interventi sono neutrali.

Ma per usare un dominio comprato da terzi devi trovare un servizio che te lo permetta, e la supernova srl non è in alcun modo tenuta a conoscere le offerte dei concorrenti per poterti consigliare un hosting dove poter usare il dominio comprato da loro.
    Vedi che modo di girare intorno al discorso?
    Il ticket sulla questione del rimborso è durato 22 giorni per 14 messaggi, non dovevano consigliarmi un'offerta di un concorrente, bastava spiegare che non è un problema perché
    - il dominio verrebbe rinnovato due volte
    oppure
    - basta scegliere un altro gestore che consente di usare un dominio comprato da terzi.

Sono due frasette semplici, ma hanno continuato rispondere che l'hosting non l'ho pagato e il dominio rimane attivo, senza parlare del trasferimento.

La mia delusione per questo gestore non è minore, anzi. Sapere che potevo evitare tutto il macello che ho fatto per mesi è anche più irritante.

È netsons che non riesco a giustificare, se insisti a difenderli non posso che contestarti.
    E mi spiace per il tono ma il discorso è iniziato diversamente con Antonio, poi sono partiti i commenti tipo

• segano i siti spazzatura o siti usati per soli test
    • con che superficialità consideri la cosa
    • quanto può valere il tuo commento
    • si e' stancato di foraggiare una legione di ragazzini che magari spendono 50 euro al mese di cellulare ma non hanno 10 euro per pagarsi un hosting low cost per un'anno
    • molto piu' vili i commenti di tutti questi ex utenti che finché e' tutto gratis si sperticano in lodi ma alla prima richiesta di cacciare qualche euro
    • di cui suppongo non hai nemmeno letto il contratto
    • al capitolo 1 del libro "internet per principianti"

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Ho guardato con whois.domaintools.com, la expiration date è aprile 2012, quindi il rimborso non aveva senso.
    Precisamente, come del resto ti si diceva da 4 pagine. Ma tu NO, dovevi dimostrare che quegli animali di Supernova SRL ti avevano maltrattato e truffato, e che aziende così poco serie non hanno il diritto di esistere.
    Devi? È una battuta vero?
    No, è una forma contratta, si usano spesso nel linguaggio colloquiale o da forum. La forma completa è: "la discussione ormai ristagna, per continuare ti voglio dimostrare che non ti hanno rubato soldi quindi devi darmi il nome a dominio".

Sbagliato. Questo è il tuo punto di vista, il mio accanimento nel rispondere alle tue ragioni è a causa del tuo modo di schierarti decisamente di parte. Non ho ignorato gli altri, infatti volevo fare una serie di domande direttamente a Rebel, l'unico che volevo ignorare sei tu, appunto per la tua parzialità.
    Anche USU ha detto che il rimborso non ha senso, ma i suoi interventi sono neutrali.
    Io sono assolutamente neutrale, non ho più nessun tipo di contatto con Supernova e non ho più nemmeno un sito da loro. Non ho interessi nel difenderli, credimi. Diciamo piuttosto che dopo aver passato anni a trattare con persone come te, ho un bel background e so chi mi trovo davanti.

Tant'è che, se noti tutto il tuo discorso era basato sul mancato rimborso di un servizio che a tuo parere non ti era stato dato. Adesso tu stesso hai ammesso che il servizio è stato erogato, ma continui a dare contro, perchè?

Davvero, credimi, io fatico a capirti. Ho perso 10 post solo per capire qual'era la tua tesi.

Detto questo, potrei chiudere, ma continuo a leggere il tuo post a quotare e rispondere fino in fondo.

Ripeto: la Supernova SRL è responsabile del servizio che tu paghi. Io non conosco il contenuto dei 22 ticket, ma se a grandi linee il tuo primo ticket è stato:

Oh, mi avete chiuso l'hosting gratuito, rimborsatemi il dominio!
    Mi pare ovvio che tu abbia ricevuto una risposta che ti diceva che il servizio di registrazione dominio e gestione dns continuava ad essere erogato e che nulla aveva a che fare con l'hosting.

Non capisco in base a che assurdo principio avrebbero dovuto spiegarti che con la gestione DNS potevi farlo puntare da altre parti e che con un trasferimento non avresti perso soldi comunque. Non si è nemmeno andati sul discorso, semplicemente tu hai chiesto un rimborso non dovuto e loro ti hanno detto che non era dovuto e ti hanno spiegato perchè. Spiegarti come risparmiare, non è compito loro.

E attenzione, perchè io non li sto difendendo a prescindere. Li sto difendendo perchè come ho ripetuto più volte il servizio che tu hai comprato era totalmente staccato dal servizio di hosting. E a me pare che Usu non abbia capito questo. Tu hai comprato un dominio, autonomo e hai deciso di associarlo all'hosting gratuito. Non hai cliccato sul tasto "compra un dominio E associalo all'hosting gratuito".

Se tu avessi comprato, chessò, 500 MB di spazio aggiuntivo, sarei stato con te, anche se, legalmente, avrebbe avuto ragione Supernova.

Uno
    Uno non è collegato
    Vecchio Utente

No, è una forma contratta, si usano spesso nel linguaggio colloquiale o da forum. La forma completa è: "la discussione ormai ristagna, per continuare ti voglio dimostrare che non ti hanno rubato soldi quindi devi darmi il nome a dominio".
    Ma neanche su un sms... se lo dici a me, altro che contrattura

------------------

Ragazzuoli sono in dubbio se chiudere la discussione... Antonio il primo avvertimento, questo il secondo, se passa un altro moderatore o uno di noi e continuate su questi toni non c'è alternativa.
    Avete idee diverse, non vi ascoltate, amen, fatevene una ragione e finitela

Nuovo utente L'avatar di code4

Mi sa che l'invito a rivedere i toni non lo capisci, vero?
    Ma tu NO, dovevi dimostrare che quegli animali di Supernova SRL ti avevano maltrattato e truffato
    Truffato no, lo ha detto tu. Quegli animali di supernova anche. Io sostenevo che mi dovevano un rimborso, per una questione di serietà, infatti nel contratto c'è scritto che possono interrompere il servizio quando vogliono e senza preavviso, e dopo che uno ci ha lavorato, e ha registrato un dominio mi sembra proprio un modo elegantissimo di trattare quella feccia degli utenti non paganti.

Io sono assolutamente neutrale
    HAHAHAHAHAHAAAAAHAHAHAAA!!!! Questa è la migliore, divertentissima.

dopo aver passato anni a trattare con persone come te
    Cioè? Dimmi pure, lìberati.

se noti tutto il tuo discorso era basato sul mancato rimborso di un servizio che a tuo parere non ti era stato dato
    La discussione l'ha aperta salvo89, chiedendo del free hosting netsons, io ho raccontato la mia esperienza e ho scritto tre frasi parlando molto male del gestore, nella quarta frase ho scritto esattamente
    Citazione Originariamente Scritto da code4 Visualizza Messaggio
    Obbligato a cambiare hosting, quindi a trasferire il dominio avevo provato a farmi rimborsare il prezzo del dominio, ma mi hanno riso in faccia una quantità di volte.
    Guarda che un cliente si comporta da cliente, altrimenti saremmo tutti gestori, un cliente segue le indicazioni che gli dà il fornitore. Se il cliente si lamenta e chiede un rimborso, il fornitore gli risponde
    no.
    non si può.
    lascia perdere.
    non è vero.
    no.
    non si può.
    no.
    il servizio funziona.
    non è colpa nostra.
    Non si può spegarsi normalmente? Mi davano la risposta alla domanda che ho fatto non so quante volte, spiegandomi in un modo sempre diverso, più chiaro possibile.
    Non si è nemmeno andati sul discorso, semplicemente tu hai chiesto un rimborso non dovuto e loro ti hanno detto che non era dovuto e ti hanno spiegato perchè
    Adesso tu sai cosa ci siamo scritti io e netsons? HAi deciso cosa gli ho scritto, come mi sono espresso
    Oh, mi avete chiuso l'hosting gratuito, rimborsatemi il dominio!
    A leggere tutte le tue supposizioni basate su niente mi sta venendo la nausea. Ti pare ovvio che mi abbiano risposto cosa? Sembra quasi che hai partecipato alla discussione tra me e loro, non so.
    tu hai comprato era totalmente staccato dal servizio di hosting. E a me pare che Usu non abbia capito questo. Tu hai comprato un dominio, autonomo e hai deciso di associarlo all'hosting gratuito.
    E non ti agitare che la fattura di 8.99+iva me l'ha fatta supernova, poi i dettagli di come rimane indipendente l'acquisto del dominio rispetto all'hosting non li vedo, perché non ho più l'accesso all'area clienti, al limite posso andare a cercare nei documenti che mi sono salvato, tipo il contratto.
    Quindi se apro un hosting gratuito con la tua società e ti pago un dominio di secondo livello, poi lo associo al tuo hosting, tu non hai preso nessun impegno? È corretto che mi selezioni come uno straccio usato? E non fai neanche lo sforzo di spiegarmi che una soluzione c'è, quando te l'ho chiesto in tutti i modi?

Facciamo così, dimmi una cosa: vuoi che mi metto a dire che netsons si sono comportati bene e che è un ottimo servizio, altrimenti andrai avanti a negare anche di fronte all'evidenza?
    Scordatelo. In questo caso tieniti la tua idea del tuo magnifico nazihosting, che è diversa dalla mia.
    Tieni conto che le cose che non avevo capito le ho ammesse, il resto rimane, netsons è stata una orribile esperienza, come ti potrà confermare una quantità di gente in rete.

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Ma neanche su un sms... se lo dici a me, altro che contrattura

------------------

Ragazzuoli sono in dubbio se chiudere la discussione... Antonio il primo avvertimento, questo il secondo, se passa un altro moderatore o uno di noi e continuate su questi toni non c'è alternativa.
    Avete idee diverse, non vi ascoltate, amen, fatevene una ragione e finitela
    Concordo, ma non si può dire che i toni sbagliati siano i miei. Hai visto l'ultimo post?

Grazie al cielo il mondo la pensa come me, a convertire un utente da 9.90 € (se va bene) non ci guadagno niente.

Però, solo per dire, io questo nazihosting non ce lo vedo, si chiama mercato e nello specifico bilancio di fine anno.

HT Admin L'avatar di Antonio

Va beh, direi che siamo stati fin troppo indulgenti.

Ormai c'è solo il battibecco, chiudo.
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234