Vi segnalo questo servizio di hosting gratuito:
www.netsons.org
100mb spazio wb
1 db mysql
1 mail con spazio infinito
SSL e ipv6 su tutti i domini.
date un occhio.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Vi segnalo questo servizio di hosting gratuito:
www.netsons.org
100mb spazio wb
1 db mysql
1 mail con spazio infinito
SSL e ipv6 su tutti i domini.
date un occhio.
Caio rebel e benvenuto su hostingtalk.it
Non sembra male come servizio.... ho alcune domande...:
- E' possibile far upgrade di spazio?
- Il traffico?
come servizio sembra ottimo![]()
Non sembra male come servizio, anche se il mercato dei freehosting è quasi al completo... o meglio, altervista "tira" parecchio, ci vorrebbe qualcosa di innovativo...![]()
il traffico è illimitato. eventuali upgrade al momento non sono possibili.Originariamente Scritto da Luca
@max: ssl e ipv6 non lo trovi in nessun'altro hosting free. a breve arriveranno altre feature innovative per il campo.
Ciao Rebel, ho dato un'occhiata al servizio e non sembra male ....una cosa , il servizio non include alcuna forma di pubblicità o altro a quanto ho capito, quindi come fare per finanziarvi? la domanda è indiscreta magari, ma me lo sono chiesto, teoricamente se il servizio diviene famoso, avreste parecchio lavoro !
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
informazioni riservate. :pOriginariamente Scritto da Ste
cmq il servizio non richiederà mai alcun genere di popup, banner o simile da parte dei siti hostati.
se vi piace il servizio, potete anche partecipare alla comunità e aiutare lo sviluppo.
Dovrei provarlo tra qualche giorno, anche se a dire il vero mi oriento di più su offerte non italiane, anche per il maggior supporto (seppur in lingua diversa).
Appena provato rispondo con le impressioni![]()
Faccio presente che il servizio Netsons ha implementato il supporto al PHP versione 5.
![]()
rispetto a Altervista è motlo più veloce..hai 1 mail e altre cosette davvero utili ho un piccolo sitarello là ^^
Se vi può interessare noi cerchiamo collaboratori per il forum.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Secondo me è il miglior hosting free, mi trovo davvero bene![]()
io uso netsons da tempo e sono abbastanza soddisfatto (per essere un hosting free è ottimo), gli mancano solo i cron job per essere perfetto... è previsto un upgrade di questo genere in futuro?
non è nelle nostre priorità.
a breve cmq ci saranno novità per quanto riguarda i servizi.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Sembra ottimo, lo provo.
Saluti
www.GilVegliach.eu
Internet, informatica, tecnologia
salve a tutti sono nuovo, ottimo forum e servizio.
parlando di netsons lo trovo ottimo, buona velocità, assistenza e servizi.
da provare!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri