Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Non sono andato a controllare fino all'ordine. Mi sono fermato ai prezzi dei domini.
Il mio profilo su LinkedIn
Il miglior consiglio che ogni amministratore può dare è quello di essere consci della propria ignoranza. (da Linux Server Hacks, Volume Two)
Xlogic © 2011 - P.IVA 10468080014 - FAX 0110433148 - Collegno (TO)![]()
già un downtime?
Twitter: http://twitter.com/yak983
Il miglior consiglio che ogni amministratore può dare è quello di essere consci della propria ignoranza. (da Linux Server Hacks, Volume Two)
w l'uptime 99.9%![]()
Twitter: http://twitter.com/yak983
Ci mancherebbe altro, già c'era il ritardo con la partita iva, poteva mica ritardare anche il primo down.
Ma sono caduti anche i DNS?
cannot resolve xlogic.org: Unknown host
Host-tracker conferma è sdraiato da ieri?
HostTracker [Website Uptime Monitoring Service]
Uptime 99.9% fino a ieri, poi c'è stato un problema Raid, abbiamo cambiato server con conseguente migrazione di tutti gli account, adesso abbiamo un problema con cpanel che non risolve i dns.
Direi che come inizio non è male.![]()
Comuque da domani torniamo al 99.9% (credo), al contrario di molti anche tra i presenti che non arrivano neanche al 98%.
Per quanto riguarda la P.Iva, ripeto non ero in ritardo (basta informarsi).
Sinceramente i ragazzuoli qui presenti li trovo un pò perfidi, pare che non abbiano altro da fare che verificare quando metti la partita iva o l'uptime.... però se mi scrivi una cosa come quella citata mi tiri fuori dalla tastiera:
" io tra un down e un altro vanto il 100% di uptime, non solo il 99.9% come te"![]()
Siamo OT e fuori regolamento, chiudo.
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri