Ho aperto un sito internet che da un hosting da 1 gb! provatelo!
www.italiafree.org che ne pensate???![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho aperto un sito internet che da un hosting da 1 gb! provatelo!
www.italiafree.org che ne pensate???![]()
non dura 1 mese
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
E' aperto da febbraio 2007 infatti
Vabbè finchè dura ne approfitto![]()
o com'è che mi fa accedere a tutti i db sul phpmyadmin senza essere addirittura registrato?![]()
La Community wap che spaKKa!
è colpa tua ... oramai i siti che apri ti temono e si concedono a te ...
...scherzi a parte, probabile che non abbia resettato correttamente lo stato dell'ultimo login (forse proprio del suo admin) oppure non ha configurato bene phpmyadmin ... oppure il fatto che sia un servizio gratuito presuppone un bel chissene... tanto la sicurezza dei dati è optional
forse fa parte del "rustico" che citavi sopra![]()
La Community wap che spaKKa!
Abbi almeno l'accortezza di non usare lo stesso nome del "provider" (che alla fine si è scoperto essere tuo) spammato qualche tempo fa sempre su questo forum...
Anche se palesemente una presa in giro dire che hai "trovato" questo sito lascio al momento aperta la discussione, per valutare l'evolversi.
Ciao
P.S.: Hai configurato il phpMyAdmin "pubblico" per accedere direttamente come "italiafr" da cui si vedono tutti i db, ti consiglio di rimuoverlo.
Infatti non riesco a capire perchè fingere di essere un navigatore che ha trovato improvvisamente un servizio conveniente piutto che dire: "ho aperto servizio conveniente, provatelo!". Ci sono, su questo e su altri forum, tanti spazi riservati a chi vuole promuovere servizi free o a pagamento![]()
faccio fruttare quasta conversazione nata male e segnalo che per un anno puoi avere gratis anche 2 giga
http://tol.it/multi_dominio_gratis.php
( ce l'ho avuto per un anno ed è sempre andato bene, anche se non l'ho testato a fondo)
ok ragazzi scusate se mi sono finto....comunque vi prometto che italiafree durerà più del dovuto!!!
Comunque per il fatto di phpmyadmin me ne sono accorto anche io
ma non riesco a fare nulla per far fare un login agli utenti.
Qualcuno se ne intende?
Ho risolto con phpmyadmin ma vorrei sviluppare un pannello di controllo migliore....per collaborare contattatemi!
In sto campo non si gioca...le cose le si fan seriamente...per il sito sembra che lo hai fatto con frontpage...-_-.
<meta name="Microsoft Theme" content="water 1011">
forse è fatto con frontpage.. non saprei..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri