Ciao
Sto provando uno script in php che però necessita di php versione 5.0 o successivi.
C'è qualche hosting che supporta già questa versione (anche straniero)?
Grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao
Sto provando uno script in php che però necessita di php versione 5.0 o successivi.
C'è qualche hosting che supporta già questa versione (anche straniero)?
Grazie
Salve,
Che cosa fa questo Script ?
Non sono un Hoster..però ho PHP 5 installato...ed espongo un Server Web nei confronti di Internet ... se non hai grosse pretese...potrei, forse, darti una mano...
Ciao !!
Grazie Ceccus,
la mia idea era testare un guestbook che io poi riutilizzerei come un piccolo forum di servizio nel mio sito personale.
Si tratta del phpNIX,arrivato alla versione 3.1 che ormai supporta le nuove specifiche del php 5.
Per questo cercavo uno spazio, anche piccolo (50 mega) per hostarlo
![]()
ciao e benvenuto...guarda a livello italiano di shared hosting non mi viene in mente nulla ( solitamente uso vps ecc quindi me lo installo se necessario ) perchè solitamente non scrivono la versione di php 5, almeno quelli low cost, da una breve googlata ho trovato questo : http://www.2mhost.com/ è americano e sembra avere buoni prezzi, pero piu di cio non saprei. Se ti serve con php5 ti conviene comunque mandare una mail anche all'host italiano ecc che trovi e chiedere se lo supportano o quale versione hanno sul server
edit: ops , gaffnon ho notato che ne cerchi uno free
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
http://www.dotgeek.org/ ecco questo dovrebbe fare al caso tuo
The Dotgeek hosting package includes
- yourname.dotgeek.org
- 50 MB of space
- CPanel access
- 1 e-mail account
- PHP 5.1.3-cg-dev
- mod_python
- 1 MySQL database
- 1 PostgreSQL database
- Unlimited SQLite databases
- 1 FTP account
- Access to PEAR packages
- Hosting your own domain
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Very well, hai fatto centro come Robin Hood
Direi di inserirlo anche nella lista degli hosting gratuiti, cosi tutti possono trovarselo
Stasera lo provo e poi posto le impressioni, se servono![]()
conosco phpnix
anch'io sono disponibilesempre che non hai esigenze particolari
![]()
Salve,
Bon...se non ti va...ti occorre anche un DB ? Ho MS SQL Server in linea....ma anche MySQL ... se non bastasse...
Ciao !!
direi che www.netsons.org è + che ideale per le tue esigenze
netsons permette di associare un dominio di secondo livello?Originariamente Scritto da Deynor
Antonio
website: IoGuadagno.it
hai un dominio tuonick.netsons.org dopo se vuoi puoi erindirizzarlo con un qualunque dominio
ciao, da noi puoi avere a scelta php4 e php5. puoi inoltre passare da un all'altro al volo con un semplice click.Originariamente Scritto da Tank
![]()
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
beh, reindirizzarlo non è la stessa cosa di associare/puntare il dominio all'hosting
Antonio
website: IoGuadagno.it
Edit,
non è consentita pubblicità di questo genere nei topic
![]()
Ultima modifica di Luca; 08-02-2007 alle 11:06
HelloWeb Administrator
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri