Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Volevo sapere se esistono webhosting gratis gratis per joomla e cms vari, senza pubblicità forzata.
Grazie
Zenetto
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Volevo sapere se esistono webhosting gratis gratis per joomla e cms vari, senza pubblicità forzata.
Grazie
Zenetto
www.helloweb.eu è il top ma ha un banner da inserire (che però si può chiudere per 30 minuti) oppure vai su www.netsons.org
ciao e benvenuto su HT
penso che un hosting free come altervista o netsons possano fare al caso tuo![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
ok, grazie... Mentre con safe mode off? Esiste qualcosa? Sempre free...
ilbello.com (PHP 5.2, MySQL 5), da qualche giorno i nuovi account hanno per default il safe_mode off
Ma cosa ancor più interessante è che il servizio è totalmente AD-FREE, non sono richiesti annunci pubblicitari, né viene inserita pubblicità nel sito, né la casella di posta dell'utente viene bombardata di pubblicità o altro.
Per utilizzi commerciali è necessario inserire un link alla homepage.
Ultima modifica di TUX; 08-09-2007 alle 16:33 Motivo: aggiunta link
tu hai qualche sito che possiamo vedere su quel servizio?
Puoi dare un'occhiata nella directory
si sarebbe utile dire che tu sei anche il gestore del sito, per cui senza che io mi inventi che è spam o altro (e lo sarebbe) fornisci pure le informazioni che vuoi![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Il tuo intervento personale mi onora, anche mi dispiace fare così la tua conoscenza.
La mia risposta è in totale buona fede, sono registrato da mesi, oggi sono capitato qui e leggendo un topic attinente e ho risposto riportando le caratteristiche oggettive del servizio.
Inoltre l'indirizzo nel profilo lasciava pochi dubbi circa la patrocinità del progetto...
Poiché ho tutto l'interesse nel frequentare e collaborare in questa comunità, ti porgo comunque le mie scuse e ti chiedo indicazioni sul come gestire la cosa (alcuni utenti in firma hanno siti commerciali, è possibile anche per me?), visto che qui sono ancora un 'pulcino'![]()
il mio intervento non era assolutamente "una ripresa" o altrovorrei fosse chiaro, dicevo solamente che essendo tu gestore puoi fornirci valide informazioni sul tutto senza dover rimandare ad altri link/info.
Sono personalmente felice di "aver a bordo" anche gestori di freehosting che possono portare una testimonianza importante, su HT per la verità parliamo poco di hosting gratis, ma questo non significa non sia importante o non ci sia interesse...anczi quando vuoi raccontare la tua esperienza e il modo in cui sei arrivato a offrire hosting gratis, il forum "professione provider" è aperto
per il resto fornisci pure tutte le informazioni che credi e metti un link nella tua firma in che modo che si possa anche capire che sei gestore eheh
p.s. Però è più bello far che siano gli utenti a pubblicizzarti...
Tux,
ho fatto un giro sul tuo sito, mi sono iscritto e ho provato un pò di cose... allora...
1 è snervante. devi mettere le connessioni ftp per host almeno a 10, sennò o lo faccio andare lento o continua a dare errori.
2 perchè quell'_ davanti al nome db? se serve un prefisso qualcosa come utenti_nome?
3 suphp? suexec?
Mi fa piacere, dunque:
1) E' strano perchè finora nessuno ha segnalato problemi o malfunzionamenti sull'ftp (ad eccezione di problemi 'tecnici'). E comunque 10 connessioni simultanee per ip mi sembra esagerato. Che tipo di errori ti erano segnalati?
2) E' una convenzione adottata inizialmente per semplicità e brevità, poteva trattarsi di qualsiasi altro prefisso...
3) suExec
Fabio
hosting ilbello.com
il classico: "too many connections from your ip address..."1) E' strano perchè finora nessuno ha segnalato problemi o malfunzionamenti sull'ftp (ad eccezione di problemi 'tecnici'). E comunque 10 connessioni simultanee per ip mi sembra esagerato. Che tipo di errori ti erano segnalati?
beh, ma toglierlo del tutto sarebbe più comodo...2) E' una convenzione adottata inizialmente per semplicità e brevità, poteva trattarsi di qualsiasi altro prefisso...
allora perchè nel leggimi parli di 755^3) suExec
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri