Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: webhosting gratuito

Nuovo utente

webhosting gratuito

foolix.com

Che ve ne pare.
    A me pare una bufala. Questi stanno contattando mezzo web.

Webbologo

Re: webhosting gratuito

Foolix.com:
    ADV NET è l'innovativo servizio di hosting dedicato a tutti i siti internet con almeno 10.000 pagine visualizzate al giorno.

Senza offesa se avessi un sito che fa di 10.000 visite al giorno non mi appoggerei a loro.

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da lillop Visualizza Messaggio
    Foolix.com:
    ADV NET è l'innovativo servizio di hosting dedicato a tutti i siti internet con almeno 10.000 pagine visualizzate al giorno.

Senza offesa se avessi un sito che fa di 10.000 visite al giorno non mi appoggerei a loro.
    Si ma da quello che ho letto, questi stanno rastrellando mezzo web

Webbologo

non ci credo minimamente.
    Dove l'hai letto?

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da lillop Visualizza Messaggio
    non ci credo minimamente.
    Dove l'hai letto?
    Sul loro sito :S

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Mi pare siano iscritti anche qui, l'idea non è malvagia, bisogna però considerare che un sito molto trafficato spesso riesce o con adsense o con altro a recuperare qualcosa per pagare il servizio hosting Nel caso non riesca, questa potrebbe essere un'alternativa
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Provider

Ringrazio Ste per il suo post che mette in chiaro un concetto fondamentale del servizio da noi offerto.

Scrivo questo post però per un altro motivo.

Da qualche giorno, uno o più individui, stanno attuando una fastidiosa campagna di diffamazione nei confronti della mia azienda, screditando i servizi in giro per il web, inviando email e messaggi privati ai miei clienti, arrivando a dire che con i dati dei clienti attuiamo truffe informatiche e altre stupidate.

Uno di questi mi ha anche stupidamente contattato in MSN intimandomi di interrompere immediatamente l'erogazione dei servizi offerti minacciando in caso contrario fantomatiche avversità nei miei confronti, con frasi come queste:

Ti stai comportando scorrettamente e stai portando via clientela ad una mia azienda. Vedi di non tirare troppo la corda, ti ho avvertito
    Cerca di fare il bravo. Ti ho avvisato. Io faccio così. Avviso una volta, alla seconda poi passo al contrattacco
    Potrei riempire 2 post interi con le stupidaggini che ha detto, ma vorrei sottolineare che tutto quello che stanno propagandando è assolutamente falso.

Spero di sbagliarmi, e in tal caso chiedo scusa anticipatamente, ma questo post ha tutte le caratteristiche per essere uno di questi messaggi creati ad hoc:

- Utente appena registrato che chiede info su un servizio
    - Altro utente che risponde
    - Botta e risposta tra questi due che porta la discussione sul mettere in dubbio la professionalità dell'azienda.
    (il tutto negli stessi giorni in cui i miei clienti ricevono messaggi simili e vengo contatto in msn)

Ripeto, se mi sbaglio chiedo scusa, e invito i due utenti o chiunque altro a mettersi in contatto con l'azienda o con me direttamente se vogliono dei chiarimenti sui servizi offerti.

Concludo dicendo che le informazioni raccolte su questi individui sono già state consegnate agli organi competenti. Se questi individui continueranno nel loro operato sarà nostra premurà far inviare loro dai nostri legali una formale diffida seguita se necessario da querela.

Saluti
    Simone

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da foolix Visualizza Messaggio
    Ringrazio Ste per il suo post che mette in chiaro un concetto fondamentale del servizio da noi offerto.

Scrivo questo post però per un altro motivo.

Da qualche giorno, uno o più individui, stanno attuando una fastidiosa campagna di diffamazione nei confronti della mia azienda, screditando i servizi in giro per il web, inviando email e messaggi privati ai miei clienti, arrivando a dire che con i dati dei clienti attuiamo truffe informatiche e altre stupidate.

Uno di questi mi ha anche stupidamente contattato in MSN intimandomi di interrompere immediatamente l'erogazione dei servizi offerti minacciando in caso contrario fantomatiche avversità nei miei confronti, con frasi come queste:

Potrei riempire 2 post interi con le stupidaggini che ha detto, ma vorrei sottolineare che tutto quello che stanno propagandando è assolutamente falso.

Spero di sbagliarmi, e in tal caso chiedo scusa anticipatamente, ma questo post ha tutte le caratteristiche per essere uno di questi messaggi creati ad hoc:

- Utente appena registrato che chiede info su un servizio
    - Altro utente che risponde
    - Botta e risposta tra questi due che porta la discussione sul mettere in dubbio la professionalità dell'azienda.
    (il tutto negli stessi giorni in cui i miei clienti ricevono messaggi simili e vengo contatto in msn)

Ripeto, se mi sbaglio chiedo scusa, e invito i due utenti o chiunque altro a mettersi in contatto con l'azienda o con me direttamente se vogliono dei chiarimenti sui servizi offerti.

Concludo dicendo che le informazioni raccolte su questi individui sono già state consegnate agli organi competenti. Se questi individui continueranno nel loro operato sarà nostra premurà far inviare loro dai nostri legali una formale diffida seguita se necessario da querela.

Saluti
    Simone
    Mi spiace ma credo che tu abbia preso un gigantesco abbaglio.

Provider

Personalmente resto della mia idea, visto anche alcuni particolari dei messaggi scritti.

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da foolix Visualizza Messaggio
    Personalmente resto della mia idea, visto anche alcuni particolari dei messaggi scritti.
    Ma rimani pure della tua idea, ma non prendertela con noi.

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

beh in effetti però foolix secondo me ha ragione: finchè non c'è nessun elemento è lecito solo esprimere dubbi, non sparare a zero...

EDIT: ma ho visto che pchs.it è nel vostro network. mica aveva un dedicato? forse ho frainteso... vista la varieta di ip dei siti del network mi viene da pensare che non siano hostati sul vostro servizio. sbaglio?
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Provider

Citazione Originariamente Scritto da grg Visualizza Messaggio
    beh in effetti però foolix secondo me ha ragione: finchè non c'è nessun elemento è lecito solo esprimere dubbi, non sparare a zero...

EDIT: ma ho visto che pchs.it è nel vostro network. mica aveva un dedicato? forse ho frainteso... vista la varieta di ip dei siti del network mi viene da pensare che non siano hostati sul vostro servizio. sbaglio?
    Perdonatemi se sembro arrogante o troppo sicuro di me, diciamo che ChangeMe e lillop sono stati sfortunati e hanno scritto un post molto simile a mail e messaggi che stanno arrivando a me e ai miei clienti negli stessi giorni. A volte il destino è strano.

x grg

Non mi ricordo pchs.it dove fosse, a memoria su una vps di seflow. I nostri server non sono in unico datacenter, ma divisi in 3 strutture diverse e ovviamente i siti non sono tutti su un singolo server tanto meno tutti nella stessa struttura, quindi è facile trovare varietà negli indirizzi.

Uno dei siti più grossi che gestiamo usa 9 server dedicati e non tutti nello stesso datacenter, ovviamente per ottimizzare il carico e limitare i danni in caso di guasti.

Webbologo

UUUU ci risiamo !!!

Signor foolix basta leggere i miei post scritti in passato per capire che tipo di persona sono!
    Ho più di 10 domini presso mainteiner iscritti e che partecipano vivamente a questo forum!
    Non mi occupo di hosting, ne tanto meno voglio farlo.

Detto questo, il forum in questione serve a noi come a voi (società) a crescere, a discutere e a migliorare. Poi se qualcuno la vede come una vetrina solamente per vendere vende vendere, cambia il discorso.

Senza conoscere il suo servizio ho espresso un mio pensiero, non sul servizio, sullo spazioweb, banda, o assistenza!
    Ma sulle 10.000 visite che le ritengo un botto!

Sono cmq pronto a riscrivere a caratteri CUBITALI le seguenti frasi:
    "Senza offesa se avessi un sito che fa di 10.000 visite al giorno non mi appoggerei a loro"
    "non ci credo minimamente"
    Voglio fare un esempio
    E' come quando guardo le nike a 300 euro,
    Eslcamo: 300 euro è un botto per uno paio di scarpe!
    Nonostante compro soltanto nike da 100 euro in giu

Ho solo espresso un parere, non ho assolutamente sparato a zero, anzi credo che se ora sto scrivendo ciò, servirà solo per pubblicizzarvi.

Inoltre guarda caso pure io ieri ho ricevuto minaccie tramite email e cellulare! (Ho ancora l'sms salvato)

Concludo dicendo che qualora lei si sente (ancora?) offeso dalle mie parole la prego di avvisarmi sarò lietissimo di scrivere in questo post i miei dati.
    Io sono tranquillissimo, spero altrettanto pure lei.

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

x foolix

ma quindi pchs adesso è da voi?
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Provider

x lillop:
    non ho letto i tuoi post passati, mi riferivo ai messaggi di questo thread.
    Rileggendo da calmo il post, mi devo scusare con te in quanto mi rendo conto solo ora delle tue risposte, prima avevo fatto di tutta l'erba un fascio.

Per quanto riguarda il discorso delle 10.000 pagine, è stata solo una scelta commerciale, per evitare di ricevere decine di email al giorno da utenti che vogliono un hosting free per tenerci il loro sito personale, che sinceramente, non ci interessa.

Edit: Dimenticavo di dire che, abbiamo scelto di contattare personalmente alcuni siti che secondo noi potrebbero trarre vantaggio dalla nostra offerta, e viceversa ovviamente. Quindi non stiamo "rastrellando il web" come dice qualcuno ma stiamo semplicemente facendo una campagna di marketing mirata.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima