Siutatemi sono ai primi passi vorrei sapere come hostare il server di teamspeak per piacere
Ho un Ip remoto pero uso no-ipaiutatemi
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Siutatemi sono ai primi passi vorrei sapere come hostare il server di teamspeak per piacere
Ho un Ip remoto pero uso no-ipaiutatemi
In particolare cosa volevi sapere?
Cioe ho un ts con TeamSpeakserver ora lo vorrei hostare uno perke nn ho un ip fisso e due cosi rimane sempre aperto pure se n ci sto
Si ok, ma la domanda qual è ?
Allora Come faccio ad Hostare il server di team speak pero free
Hai già provato a seguire questo?
http://www.goteamspeak.com/?page=tutorial_b
No pure i loro servedr sn hostati da altre parti
Regola numero 1: non stai scrivendo sms alla compagna di banco, magari prova a scrivere italiano "correggiuto" senza k e abbreviazioni bigole, per netiquette sono permesse le abbreviazioni che si usano comunemente in rete.
Regola numero 2: la domanda deve essere precisa, quindi comincerei con la valutazione del S.O. che ti serve e delle risorse (e relativo costo mensile) di cui necessiti, poi parliamo di TS.
Coming back to SYSADMIN activities
Ummon Scusami
Vorrei Hostare un Voice Ip Server per un costo gratis questo Voice Ip Server e il server di Team Speak
nn puoi hostare un server teamspeak su un pc privato
perche' una connessione privata nn regge un server teamspeak
in caso puoi hostare un server ventrilo molto piu' facile da usare, occupa meno banda,ed altri vantaggi rispetto a teamspeak
E come devo fare a creare un server ventrilo ed hostarlo free?
Raga spetto vostre risposte
Dovresti prendere un VPS o un Server Dedicato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri