hostservicenet
Risultati da 16 a 30 di 53
-
12-06-2006, 23:33 #16
Re: hostservicenet
sembra un buon servizio

sicuramente lo provo
-
-
13-06-2006, 00:01 #17
Originariamente Scritto da walM
Se ti riferisci alla dicitura "fastidiosi banner" lo abbiamo fatto.
Siamo comunque convinti che chiedere l'inserimento di un banner dove uno vuole e quindi senza incidere nella grafica (del resto lo abbiamo chiaramente specificato a inizio pagina) non sia da definire "fastidioso".
-
13-06-2006, 06:59 #18Webhosting Guru
Vi siete dimostrati seri
Sicuramente perovero' il servizio
Comunque io mica dicevo di scrivere fastidiosi banner, ma di scrivere Piccolo nostro banner o qualcosa che non indichi un fastidio
.
Bravi comunque !!!-
-
13-06-2006, 07:25 #19
L'offerta è più che buona ci mancherebbe, però trovo molto scomodo un banner che mi vincola sempre (e magari non mi fa validare la pagina web, vorrei vedere il codice).
Originariamente Scritto da hostservicenet.com
-
13-06-2006, 17:02 #20
Originariamente Scritto da usu
Forse ci siamo espressi male...chiariamo meglio!
Offrire un servizio gratuito con quelle caratteristiche senza chiedere niente in cambio e' impossibile.
Il codice in questione e' lo stesso di tutti i circuiti di scambio banner.
In qualsiasi momento uno puo' scegliere, se vuole, di eliminare il banner passando ad un piano a pagamento.
Comunque stiamo studiando la possibilita' di offrire anche un piano con meno spazio e banda ma senza banner e questo sta' rallentando di qualche ora il lancio del servizio che dovrebbe avvenire entro oggi.
Gia' nel nostro servizio "forum free" abbiamo adottato tale strategia e i nostri utenti sono rimasti contenti del servizio anzi, alcuni di essi hanno trasferito i loro forum (ospitati su un'altro servizio free) presso di noi.
Per il 95% dei casi il supporto tecnico e' chiamato a risolvere problemi causati dagli utenti del free. Basti pensare che domenica scorsa abbiamo perso 2 ore per riparare un guasto....Un cliente, per far ruotare dei banner, aveva inserito degli script "dannosi", le pagine del suo forum erano visibili a meta' e per ripristinare il tutto abbiamo dovuto agire sul database mysql. Il nostro compenso (e ne siamo fieri) e' stato esclusivamente un caloroso ringraziamento da parte del cliente. Anche un servizio free a dei costi! Se volevamo essere pignoli (ne avevamo il diritto) potevamo benissimo rispondere al cliente "caro......la causa del problema da lei segnalato e dovuto ad un suo errore e pertanto dobbiamo addebitarle, se vuole ripristinare il servizio......".
COMUNQUE SE AVETE DEI CONSIGLI (BASTA CHE NON CI MANDATE IN FALLIMENTO) POSTATELI PURE LADDOVE SIA POSSIBILE ESAUDIREMO I VOSTRI DESIDERI!

DIMENTICAVAMO: PROPONETECI VOI UN PROGETTO DI UN PIANO HOSTING CHE NON CI FACCIA CHIUDERE E NOI LO ATTIVIAMO SUBITO....PIU' DI COSI'.
-
13-06-2006, 19:12 #21
Un esempio del codice per pagine html? Eccolo:
<iframe width=468 height=60 noresize scrolling=no
frameborder=0 marginheight=0 marginwidth=0
src="<A href="http://hostservicenet.com/ads_html.php3"></iframe">
Ovviamente decidete voi dove meglio inserirlo, inoltre c'e' la possibilita' di inserire altri tipi di banner.
COMUNQUE SE AVETE DEI CONSIGLI (BASTA CHE NON CI MANDATE IN FALLIMENTO) POSTATELI PURE LADDOVE SIA POSSIBILE ESAUDIREMO I VOSTRI DESIDERI!
-
13-06-2006, 19:45 #22Webhosting Guru
meglio se lo metti in firma
-
-
13-06-2006, 20:09 #23
mi pare esista un modulo apache per inserire banner in fondo alla pagina in automatico, questo eviterebbe agli utenti di doverlo fare loro.
Originariamente Scritto da hostservicenet.com
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
-
13-06-2006, 20:25 #24
Vedo che siete molto disponibili nei confronti degli utenti e questo è davvero un bene, in quanto al banner è proprio quello che mi blocca dal provare il vostro servizio in quanto inserendo il codice che hai scritto qua sopra in una mia pagina html questa fallisce la validazione dal w3c (provare per credere) e nella mia scala delle priorità avere un sito validato e con un codice pulitissimo è fondamentale, peccato perchè l'offerta poteva essere davvero interessante, se magari trovaste un circuito di banner che non inquina il codice html con attributi non conformi agli standard sarebbe davvero il massimo
-
13-06-2006, 21:11 #25
Ho fatto solo un esempio ma ci sono diverse variabili per poter inserire il banner!
-
13-06-2006, 21:14 #26
Si gia' testato, ma non darebbe modo agli utenti di scegliere liberamente dove posizionare il banner e questo non ci sembra giusto!
Originariamente Scritto da Rebel
-
13-06-2006, 21:30 #27
W3C: World Wide Web Consortium (Internet Standard).
Basta togliere "noresize"
Risultato: Passed validation
<iframe width=468 height=60 scrolling=no frameborder=0 marginheight=0 marginwidth=0 src="<A href="http://hostservicenet.com/ads_html.php3"></iframe">
-
13-06-2006, 22:21 #28
Perfetto penso proprio che lo proverò allora

Tanto gli ads con firefox + adblock plus e filterset updater non li vedo lo stesso XD
-
13-06-2006, 22:33 #29
l'estensione "AdBlock plus"
......qualsiasi cosa con dentro la parola "ads" viene ignorata da Firefox e neppure scaricata dal webserver.
Lo sviluppatore originale di AdBlock Plus sembra sia passato nel team di AdBlock cedendo il nome di AdBlock Plus ad un altro sviluppatore il quale ha completamente riscritto AdBlock Plus.
-
13-06-2006, 22:58 #30
Allo Staff di hostservicenet e' presa la hostingtalkmania
Ora vado a finire i test del servizio freespace altrimenti mi uccidono
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)