REGISTRATI!

Esegui l'accesso

Accedi con Facebook
Nome utente: Password:
Ricordami?

hostservicenet

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53
    /etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca

Re: hostservicenet

sembra un buon servizio
    sicuramente lo provo

Provider L'avatar di hostservicenet

Citazione Originariamente Scritto da walM
    rispondimi

Se ti riferisci alla dicitura "fastidiosi banner" lo abbiamo fatto.
    Siamo comunque convinti che chiedere l'inserimento di un banner dove uno vuole e quindi senza incidere nella grafica (del resto lo abbiamo chiaramente specificato a inizio pagina) non sia da definire "fastidioso".

Webhosting Guru

Vi siete dimostrati seri
    Sicuramente perovero' il servizio
    Comunque io mica dicevo di scrivere fastidiosi banner, ma di scrivere Piccolo nostro banner o qualcosa che non indichi un fastidio .
    Bravi comunque !!!
    -

usu
    usu non è collegato
    Community Manager L'avatar di usu

Citazione Originariamente Scritto da hostservicenet.com
    Puoi farci qualche esempio? Hai letto le caratteristiche?
    Appena effettuata l'iscrizione ricevi tramite email i dns da inserire in caso di registrazione di un nuovo dominio o se vuoi usare lo spazio free con un dominio gia' registrato.
    Il piano "free" viene da noi considerato come un qualsiasi piano e pertanto ha le stesse garanzie dei piani a pagamento!
    Offrire un servizio di hosting professionale in cambio di un banner, mi sembra una cosa non da poco!
    Abbiamo capito.....Facciamo prima a non offrire nessun servizio free! Cosi i nostri avversari saranno contenti e continueranno ad offrire "illusioni" con il loro piani illimitati!
    L'offerta è più che buona ci mancherebbe, però trovo molto scomodo un banner che mi vincola sempre (e magari non mi fa validare la pagina web, vorrei vedere il codice).

Citazione Originariamente Scritto da usu
    L'offerta è più che buona ci mancherebbe, però trovo molto scomodo un banner che mi vincola sempre (e magari non mi fa validare la pagina web, vorrei vedere il codice).

Forse ci siamo espressi male...chiariamo meglio!
    Offrire un servizio gratuito con quelle caratteristiche senza chiedere niente in cambio e' impossibile.
    Il codice in questione e' lo stesso di tutti i circuiti di scambio banner.
    In qualsiasi momento uno puo' scegliere, se vuole, di eliminare il banner passando ad un piano a pagamento.
    Comunque stiamo studiando la possibilita' di offrire anche un piano con meno spazio e banda ma senza banner e questo sta' rallentando di qualche ora il lancio del servizio che dovrebbe avvenire entro oggi.

Gia' nel nostro servizio "forum free" abbiamo adottato tale strategia e i nostri utenti sono rimasti contenti del servizio anzi, alcuni di essi hanno trasferito i loro forum (ospitati su un'altro servizio free) presso di noi.
    Per il 95% dei casi il supporto tecnico e' chiamato a risolvere problemi causati dagli utenti del free. Basti pensare che domenica scorsa abbiamo perso 2 ore per riparare un guasto....Un cliente, per far ruotare dei banner, aveva inserito degli script "dannosi", le pagine del suo forum erano visibili a meta' e per ripristinare il tutto abbiamo dovuto agire sul database mysql. Il nostro compenso (e ne siamo fieri) e' stato esclusivamente un caloroso ringraziamento da parte del cliente. Anche un servizio free a dei costi! Se volevamo essere pignoli (ne avevamo il diritto) potevamo benissimo rispondere al cliente "caro......la causa del problema da lei segnalato e dovuto ad un suo errore e pertanto dobbiamo addebitarle, se vuole ripristinare il servizio......".

COMUNQUE SE AVETE DEI CONSIGLI (BASTA CHE NON CI MANDATE IN FALLIMENTO) POSTATELI PURE LADDOVE SIA POSSIBILE ESAUDIREMO I VOSTRI DESIDERI!

DIMENTICAVAMO: PROPONETECI VOI UN PROGETTO DI UN PIANO HOSTING CHE NON CI FACCIA CHIUDERE E NOI LO ATTIVIAMO SUBITO....PIU' DI COSI'.

Un esempio del codice per pagine html? Eccolo:

<iframe width=468 height=60 noresize scrolling=no
    frameborder=0 marginheight=0 marginwidth=0
    src="<A href="http://hostservicenet.com/ads_html.php3"></iframe">

Ovviamente decidete voi dove meglio inserirlo, inoltre c'e' la possibilita' di inserire altri tipi di banner.

COMUNQUE SE AVETE DEI CONSIGLI (BASTA CHE NON CI MANDATE IN FALLIMENTO) POSTATELI PURE LADDOVE SIA POSSIBILE ESAUDIREMO I VOSTRI DESIDERI!

Webhosting Guru

meglio se lo metti in firma
    -

Webhosting Guru L'avatar di Rebel

Citazione Originariamente Scritto da hostservicenet.com
    Un esempio del codice per pagine html? Eccolo:

<iframe width=468 height=60 noresize scrolling=no
    frameborder=0 marginheight=0 marginwidth=0
    src="<A href="http://hostservicenet.com/ads_html.php3"></iframe">

Ovviamente decidete voi dove meglio inserirlo, inoltre c'e' la possibilita' di inserire altri tipi di banner.

mi pare esista un modulo apache per inserire banner in fondo alla pagina in automatico, questo eviterebbe agli utenti di doverlo fare loro.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

usu
    usu non è collegato

Vedo che siete molto disponibili nei confronti degli utenti e questo è davvero un bene, in quanto al banner è proprio quello che mi blocca dal provare il vostro servizio in quanto inserendo il codice che hai scritto qua sopra in una mia pagina html questa fallisce la validazione dal w3c (provare per credere) e nella mia scala delle priorità avere un sito validato e con un codice pulitissimo è fondamentale, peccato perchè l'offerta poteva essere davvero interessante, se magari trovaste un circuito di banner che non inquina il codice html con attributi non conformi agli standard sarebbe davvero il massimo

Vedo che siete molto disponibili nei confronti degli utenti e questo è davvero un bene, in quanto al banner è proprio quello che mi blocca dal provare il vostro servizio in quanto inserendo il codice che hai scritto qua sopra in una mia pagina html questa fallisce la validazione dal w3c (provare per credere) e nella mia scala delle priorità avere un sito validato e con un codice pulitissimo è fondamentale, peccato perchè l'offerta poteva essere davvero interessante, se magari trovaste un circuito di banner che non inquina il codice html con attributi non conformi agli standard sarebbe davvero il massimo
    Ho fatto solo un esempio ma ci sono diverse variabili per poter inserire il banner!

Citazione Originariamente Scritto da Rebel
    mi pare esista un modulo apache per inserire banner in fondo alla pagina in automatico, questo eviterebbe agli utenti di doverlo fare loro.
    Si gia' testato, ma non darebbe modo agli utenti di scegliere liberamente dove posizionare il banner e questo non ci sembra giusto!

W3C: World Wide Web Consortium (Internet Standard).

Basta togliere "noresize"

Risultato: Passed validation

<iframe width=468 height=60 scrolling=no frameborder=0 marginheight=0 marginwidth=0 src="<A href="http://hostservicenet.com/ads_html.php3"></iframe">

usu
    usu non è collegato

Perfetto penso proprio che lo proverò allora

Tanto gli ads con firefox + adblock plus e filterset updater non li vedo lo stesso XD

Perfetto penso proprio che lo proverò allora

Tanto gli ads con firefox + adblock plus e filterset updater non li vedo lo stesso XD

l'estensione "AdBlock plus" ......qualsiasi cosa con dentro la parola "ads" viene ignorata da Firefox e neppure scaricata dal webserver.

Lo sviluppatore originale di AdBlock Plus sembra sia passato nel team di AdBlock cedendo il nome di AdBlock Plus ad un altro sviluppatore il quale ha completamente riscritto AdBlock Plus.

Allo Staff di hostservicenet e' presa la hostingtalkmania
    Ora vado a finire i test del servizio freespace altrimenti mi uccidono

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)