Salve a tutti,
Ho appena comprato il dominio del mio sito su Godaddy. Sto usando il freehost e vorrei sapere come eliminare quei fastidiosi banner pubblicitari...
Grazie mille a tutti!
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Salve a tutti,
Ho appena comprato il dominio del mio sito su Godaddy. Sto usando il freehost e vorrei sapere come eliminare quei fastidiosi banner pubblicitari...
Grazie mille a tutti!
ti basta acquistare il piano "economy"![]()
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Lo sapevo...eheheh
ma non c'è un modo più economico? tipo modificare gli scripts?
hai firmato/accettato un contratto che sei obbligato a seguire.
Quando sarai TU ad offrire hosting gratuito A TUE SPESE a tutto il mondo sarai liberissimo di permettere alla gente di togliere i banner... ora sei da godaddy... e devi rispettare le loro volontà....
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
Ma io non sapevo che c'erano i banner! Se devo spendere altri 36 euro per lo spazio me lo sarei comprato su Aruba che costa meno. Su godaddy loro danno un freehost col dominio..però non specificano che ci sono i banner!
Da qualche parte ci deve pur essere scritto. Inoltre ti sembra logico che un hosting gratis ti dia un dominio ed uno spazio web senza un minimo di banner sopra? Questi servizi hanno dei costi ed un minimo dovranno pur rientrare con le spese, ti pare?![]()
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
E in più hai comperato un dominio come tu lo avessi comperato da qualsiasi parte, il fatto del freehost è un valore aggiunto, e come tale va preso
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
ma che dite! Aruba con 20 euro mi dava il dominio + lo spazio illimitato + 5 mail.
Godaddy che è americano con 7 euro mi dava il dominio con spazio limitato (e con banner) + una sola mail.....pensavo fosse normale che i prezzi sono più bassi in america! come tutto il resto d'altronde....
A questo punto compriamo pure i programmi originali!!!!!!
http://www.e-maging.eu swiss shared hosting da 24 €
si vero, consideravo anche l'fferta standard con mysql![]()
Appunto! 25 euro contro i 7 di godaddy. Poi di aruba ho letto tanto male che se lo volevo comprare lì ho desistito subito.
Programmi originali??
Ragazzi, ma vi rendete conto che lo stipendio iniziale di un neo laureato in italia è di 800 euro??!?!
In svizzera il basico è di 4000 euro, per non parlare degli stati uniti....e i prezzi dei programmi sono uguali in tutto il mondo, a noi non ci fa lo sconto nessuno. Ditemi come c#### faccio a comprare i programmi originali con 800 euro al mese! contando che ci devo pagare affitto, oltretutto caro, (perchè abbiamo anche una situazione mutui del cazzo...con tassi assurdi) e campare.
Ora mi metto a comprare anche programmi originali....
L'informatica, internet soprattutto che è l'unica fonte senza filtri d'informazione (dato che ormai tv e giornali in italia sono tutti di parte) dovrebbe essere un diritto di tutti, non un privilegio.
Quindi se mi serve un programmino del cavolo o un host per condividere i miei momenti con i miei amici in net, non me lo vado a comprare assolutamente! lo scarico spudoratamente da internet! ebbene si!
Poi facessero prezzi modesti....come no!
come i cd...ma chi cazzo compra un cd a 30 euro quando me lo posso scaricare gratis?? abbassassero i prezzi, invece no! vogliono essere ingordi di soldi....allora vaff####! scarico tutto e gratis!
Lo stesso vale per lo spazio web...non vi pensate che loro ci guadagnano poco!
Mi direte...vattene all'estero!
Ma perchè me ne devo andare dal paese dove sono nato per colpa dei prepotenti bussiness man? Fuck them all!
Vabbè..ho sclerato abbastanza! Mi dispiace di aver invaso il vostro spazio, magari a voi non ve ne frega niente di queste cose.
Cancellerò il mio account.
date un'occhiata a questo sito, dovrebbe farvi capire in che situazione mondiale siamo:
Zeitgeist, The Movie | Final Edition [Italian Subtitles]
Mi riferivo allo stipendio basico di un neo laureato in economia.
Milano 800 euro - Ginevra 4000 euro....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri