Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 4 di 4
    HT Member

Hosting gratuito per file

Mi servirebbe uno (o più) hosting gratuiti per caricare file online e linkarli dal mio sito (niente di illegale, sono file .pdf ).

Probabilmente la banda che ho a disposizione sul mio hosting a pagamento non basterebbe e volevo quindi offrire almeno 2 o 3 link alternativi da cui scaricare.

I file non sono pesantissimi (max sui 30-40mb) e devono rimanere online in modo permanente (non del tipo che dopo tot giorni di inattività viene cancellato).

Esiste qualcosa del genere?

Uno
    Uno non è collegato
    Vecchio Utente

Re: Hosting gratuito per file

Citazione Originariamente Scritto da stepunk Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe uno (o più) hosting gratuiti per caricare file online e linkarli dal mio sito (niente di illegale, sono file .pdf ).

Probabilmente la banda che ho a disposizione sul mio hosting a pagamento non basterebbe e volevo quindi offrire almeno 2 o 3 link alternativi da cui scaricare.

I file non sono pesantissimi (max sui 30-40mb) e devono rimanere online in modo permanente (non del tipo che dopo tot giorni di inattività viene cancellato).

Esiste qualcosa del genere?
    Se sui pdf ci metti dei libri interi che hanno dei copyrigth sono illegali come un video e qualsiasi altra cosa...
    A parte la precisazione, non per te (spero), non ho idea se esistano, ma già hosting normali (a pagamento) difficilmente permettono di fare solo magazzino, figuriamoci quelli gratuiti.

HT Member

ehm.... lo so che sui libri c'è il copyright.... se ho detto che non è materiale illegale non l'avrò detto a caso. Sarà una specie di webzine di carattere fotografico.

Cmq grazie della risposta. L'unica soluzione quindi potrebbe essere di appoggiarsi a siti come mediafire, rapidshre, megaupload e simili? (con il problema che dopo tot il file viene cancellato)

Uno
    Uno non è collegato
    Vecchio Utente

Citazione Originariamente Scritto da stepunk Visualizza Messaggio
    ehm.... lo so che sui libri c'è il copyright.... se ho detto che non è materiale illegale non l'avrò detto a caso. Sarà una specie di webzine di carattere fotografico.

Cmq grazie della risposta. L'unica soluzione quindi potrebbe essere di appoggiarsi a siti come mediafire, rapidshre, megaupload e simili? (con il problema che dopo tot il file viene cancellato)
    Neanche io ho precisato a caso c'è un concetto del proprio e dell'altrui molto vario online. Ripeto che non specificavo per te, ma per chi legge

Gratis credo che le uniche alternative siano quelle... ma potrei sbagliare, magari qualcuno conosce altro.
    A pagamento se non ricordo male (c'è un 3d da qualche parte) servage per pochi euro (mensili) permette anche di fare magazzino fino a 500Gb