Ho due domini (es. test.it e test.com) che puntano allo stesso server e alla stessa cartella (es. /var/www/test/) è possibile che chi acceda a test.it gli venga richiesta la password, mentre chi accede a test.com può navigare tranquillamente?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho due domini (es. test.it e test.com) che puntano allo stesso server e alla stessa cartella (es. /var/www/test/) è possibile che chi acceda a test.it gli venga richiesta la password, mentre chi accede a test.com può navigare tranquillamente?
Si certo, google e' tuo amico...
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Non cerco la pappa pronta, ma qualche dritta. Poi me la cavo...grazie comunque per la disponibilità...
Come hai impostato il tuo file?Posta qualche dato e sicuramente si puo darti qualche consiglio
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
htaccess semplice semplice
Codice:AuthUserFile /var/www/.htpasswd AuthName "Area Riservata" AuthType Basic Require valid-user
A prescindere che non riesco a capire la motivazione....
Non l'ho mai fatto ma mi viene in mente una cosa sola:
Usare un RewriteCond per dare un nome diverso alla cartella in base al dominio e poi su una cartella applicare la password e su una no.
Magari c'è un'altro modo, ma adesso non mi viene
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri